Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

Tableau

Carmen, il 4 Aprile 2023 alle 23:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao sposine, io mi sposo il 28 luglio, vorrei avete qualche idea da voi sul tableau a tema viaggi, qualcuna l ha già realizzato ?

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Aprile 2023 alle 23:29
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau 1
    Devo ancora farlo, ma mi ispirerò a questo !
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio era a tema con i nostri viaggi
    Tableau 2
    Base cartina dell'Europa in stile signore degli anelli (il viaggio di nozze lo abbiamo fatto in nuova Zelanda) e frase a tema. Mio marito è sardo e io valtellinese, ci siamo conosciuti d un concerto a Milano. Landmark di alcuni dei posti che abbiamo visto insieme (i simboli erano anche sulle partecipazioni) su cartoncini che richiamano la cartolina. Poi per segnare il tavolo c'era una nostra foto insieme in quel posto. Tableau 3
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte idee per il tema viaggio, prova su Pinterest. Al negozio dove ho preso le bomboniere addittura avevano anche un template pronto, solo che la grafica era quella e non potevi cambiarla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voluto fare il tema ma i nostri amici lo anticiparono e insomma ci passó la voglia Smiley xd comunque i tavoli erano i nomi delle cittá europee che avevano visitato, e il tableau era fatto in legno con delle frecce tipo indicazioni

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste usare una cartina geografica come base del tableau e dare ai tavoli i nomi dei luoghi che avete visitato🙂

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti dare il nome ad ogni tavolo dei posti un cui siete stati oppure in cui vorreste andare 😉
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema è diverso ma ho sempre immaginato i nomi dei tavoli con riferimento ai nostri viaggi. O meglio, tutti i luoghi in cui siamo stati da fidanzati così potrò raccontare anche un po’ la nostra storia. Potresti fare lo stesso se ti piace
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il 28 luglio ma a noi lo farà la Wedding della villa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione