Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne pensate??? Mi sposo fra 3 mesi.
2
Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne pensate??? Mi sposo fra 3 mesi.
Questo è stato il nostro tableau, volevamo qualcosa diverso dal solito e il tema era la musica, quindi sono stati utilizzati dei vecchi vinili vintage 😍💗
Ho visto sono risalita attraverso IG... davvero bello e ti ringrazio perchè niente mi colpiva.... invece la tua idea lo ha fatto molto! Semplice e di effetto!!! TOP!
Visualizza messaggio citato
Il mio tema è stelle e costellazioni e il solito tableau in carta non mi piaceva e cosi ho cercato l alternativa e ho immaginato qualcosa del genere... ed ecco il risultato.😍