Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne pensate??? Mi sposo fra 3 mesi.
Visualizza messaggio citato
Tranquilla 😊e grazie di ❤
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami Agnese non avevo capito che ti sposavi in periodo natalizio e il tema... sono stata un po’ distratta . Allora è super azzeccato 😊
Si avevo visto anche qst k è molto bello😍ma il mio tema sono le stelle e costellazioni e con il periodo natalizio e la villa in cui mi sposo mi piace un po di piu con i led.😍
Non ho comprato i cubi me l ho fa un negozio di stampa di plexiglass, le scritte sono incise... i cubi che poi sono singoli vengono posizionati in quep modo... se non vuoi mettere le luci led ci puoi mettere i fiori e appenderli.😍
Wow che bello!! ma come lo hai realizzato? hai comprato i cubi in Plexiglass e applicato gli adesivi? io mi sposerò di giorno all'esterno, dite che fanno effetto se ci metto dentro le luci?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Pordenone
Giuly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello anche io sto considerando l’idea di questo tableau de Mariage ma l’ho visto con dentro i fiori , lo trovo molto più fine piuttosto che le lampadine a Led , ti giro la foto magari ti do un’altra idea
A me li sta facendo un negozio di grafica che stampa e realizza oggetto in plexiglass e legno... dovresti vedere se nella tua zona ce qualcuno che puo farteli... 😘