Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne pensate??? Mi sposo fra 3 mesi.
2
Ciao sposine voglio mostrarmi il mio tableau(1 prima foto) la seconda foto invece l ho messa x mostrarvi l effetto con i led che mettero in ogni cubo e le scritte saranno ij blu notte visto che i colori usati sono il blu bianco e argento. ... che ne pensate??? Mi sposo fra 3 mesi.
Visualizza messaggio citato
Si piu o meno questi sono appesi i miei appoggiati e leggermente piu grandi e sposandomi a natale mi piaceva la disposizione ad albero.questo che mi hai mostrato è perfetto se ti sposi i in un periodo diverso dal mio e puoi farlo all esterno.. e meraviglioso ❤
Ho visto che sei di Lecce. Ti stai affidando a Faberarte lavorazioni laser? Perché io ho chiesto un preventivo tempo fa per un altro tipo di tableau
Del mio proprio no... percge il tableau verra realizzato 1 sett prima non appena ho le conferme... mancano 3 mesi quindi e prestino ma è in lavorazione allo studio.
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Agnese ho chiesto ad un altra ragazza ahaha purtroppo in queste risposte ci si contende facilmente ahaha
😂😂😂rispetyo alle 50 che mi avevano chiesto x quelli carteceo e gratis se accettavo quello del ristorante in tanti mi hanno dtt che sono pazza😂😂😂ma va bene cosi..una volta ci si sposa😍
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco, pensavo molto di più😂😂 meglio così ahah
Ciao chiara, i cubi con i led chi te li ha forniti? Fioraio o location? Vorrei metterli come centrotavola visto che il tema sono le stelle e l effetto mi piace molto