Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Tableau

Eleonora, il 30 Ottobre 2019 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti, tema tableau!
Abbiamo già delle idee e sappiamo come vorremmo fosse, ma ci serve qualcuno che assembli la nostra idea, le foto che daremo e scriva quello che vogliamo con scrittura decente (che io purtroppo non ho!). A chi possiamo rivolgerci!? Grazie mille 😘

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Ottobre 2019 alle 13:55
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a chiedere, grazie! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah credevo volessi qualcosa di più complicato, allora alcuni fioristi una cosa così te la fanno, se gli porti le foto. ^^
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in realtà per la cornice intorno vorrei qualcosa di molto semplice, anche una cornice bianca in legno e poi all’interno le foto con le scritte con i nomi dei tavoli, le foto che daremo e i nomi degli invitati. Magari giusto accanto al titolo qualche fiore, ma volendo potrei anche chiedere alla fiorista di applicarne un paio sopra. Sono solo le scritte che vorrei a mano, solo che noi abbiamo una calligrafia penosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tipografie e i web designer, stampano; quindi se voi un lavoro artigianale ti servirebbe proprio un artigiano/artista, almeno per realizzarlo, poi se le signore della location te lo sistemano loro, meglio. Ma i disegni li vuoi sempre fatti a mano?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò in tipografia. Ma secondo voi, chiedere di fare un cartoncino con dei disegni che richiamino le partecipazioni e le foto che darò appiccicate e scrivere i nomi delle persone e dei tavoli a mano, quanto può costare?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene rivolgerti direttamente in tipografia, così possono fare tutto quello che richiedi..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riprova.

Alcune tipografie curano tutto a 360 gradi.

Alla mia basta che fornisco la grafica editata con Photoshop e delle foto come esempio per aver un idea del lavoro ultimato e mi realizza tutto.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non ha nulla di interno, le proprietarie sono molto disponibili, per cui so che se porto qualcosa da sistemare lo fanno sicuramente, ma non stanno loro a decorare. Non ho wedding planner ed è proprio la figura di allestitore che non capisco. Cioè, se lo porto in location poi lo piazzano le signore senza problemi, ma volevo capire se i grafici e le tipografie lo scrivono a mano o no.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto al grafico che ci fa le partecipazioni, ma mi pare di capire non faccia cose così personalizzate. Poi glielo chiedo di nuovo. Dici che le tipografie fanno una roba tipo che gli diamo le foto, nomi e quant’altro e semplicemente scrivono il tutto nello stile che vogliamo? Ma dite che potrei farlo io Al pc o è meglio far scrivere il tutto a mano?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' le decorazioni, di solito le fa la location se ha un allestitore fiorista e decoratore interno; in altri casi ci pensa la wedding planner; in altri ancora una specifica figura di allestitore che puoi ingaggiare. Io ho il caso n. 1) la location offre il servizio extra di allestimento tableau, ma noi lo faremo in fai da te.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora hai provato a chiedere a qualche tipografia o a qualche grafica?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? In cosa consiste?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua location non offre il servizio di allestimento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione