Ciao, il nostro tema sarà i giochi da tavolo e avendo fatto le partecipazioni stile monopoly, il tableau sarà un tabellone da gioco di Monopoly rivisitato: al posto dell classiche vie, ci saranno i luoghi più importanti della nostra storia e al centro del tabellone le card con scritto il nome dei tavoli e chi ci sarà seduto. Lo faremo stampare con il plotter dal tipografo
io ho trovato questo su internet...mi è subito piaciuto e sono rimasta soddisfatta ☺️☺️ L'ho comprato su Martha's cottage..hanno anche altri tipi di tableau ☺️
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro è a tema vespa🛵 .. ce lo siamo creati noi🥰
Visualizza messaggio citato
Chiara bellissima idea 💡 🌎!! Anche il tema del nostro matrimonio sarà basato sul Viaggio e su tutti i viaggi fatti prima di sposarci....lo trovo un tema fantastico✨
Per quanto riguarda di ricominciare il conto alla rovescia, prendila come un’opportunità di avere più tempo per organizzare il tuo meraviglioso matrimonio! Cristina🌹
In realtà dipende molto dalla location, il primo ristorante che abbiamo visto non si occupava di nulla, abbiamo poi scelto un ristorante che si occupa anche di tutto l’allestimento, ma essendo io amante del fai da te (e del risparmio 😛) mi occuperò personalmente del tableau, menu e segnatavolo, a volte anche i fioristi si occupano di preparare il tableau e altro, ti conviene chiedere bene alla location che hai scelto/sceglierai
Ciao, noi avremo come tema il viaggio di conseguenza il nostro tableau sarà improntato sul tema, utilizzando una vecchia valigia vintage e una cartina del mondo vintage che ho preso su amazon😍😍 Non vedo l'ora di inziare a preparare 😜anche se purtroppo abbiamo dovuto ricominciare il nostro conto alla rovescia
Ciao io farò fare un tableau a tema film e attori/attrici di Hollywood anni 50 con la foto in bianco e nero dell'attore-attrice e la locandina del film 🎥🎬👀
Anch'io farò cosi una rete da pesca con delle mollette attaccare le cartoline tipo( visto che qua abbiamo una bellissima isola)la cartolina dell'isola
Ciao! L’ho fatto io 😄 abbiamo scelto come temi natura e giochi (ogni tavolo rappresenta un gioco classico) L’ho fatto da un cartoncino, ho passato su della tempera, poi ho disegnato un “albero” (anche se in foto non si vede più 😂) a cui ho attaccato fiori e foglie finti e poi ho preparato i cartoncini per i posti, eccolo! È molto semplice, però sono abbastanza soddisfatta!
Ciao 😊 Noi lo faremo utilizzando un vecchio paglione sistemato su un cavalletto di legno costruito dal mio FM. Utilizzerò cartoncini vintage appesi a corde con mollettine di legno e tanti tanti girasoli 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Andiamo a deciderlo venerdi prossimo...mancano 2 mesi😆 comunque ero partita con idea stile monopoli ma con tutto il circo che è successo mi va bene qualsiasi cosa, basta che sia elegante
Noi lo faremo a tema dei ns viaggi 😍 ogni tavolo una meta! allestimento con una selezione di foto dei viaggi fatti assieme, valigie d'epoca, mappamondo, lucine ecc☺️
Come tema io e il mio fm pensavamo al Bacio, ma per fare un tableau con questo tema non so proprio da dove partire
Sposa Abituale
Settembre 2021
Ticino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,
il tema del mio matrimonio è il viaggio e il tableau sarà come il cartello delle partenze in aeroporto con i nomi dei posti che io e il mio fm abbiamo visitato