Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Tableau

Martina, il 23 Febbraio 2021 alle 17:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte!! Avrei bisogno del vostro aiuto, argomento: tableau!
Io e il mio fm non abbiamo idea di come farlo, vorremmo una cosa semplice, non troppo piena di decorazioni ma allo stasso tempo delicata ed elegante, lo stile del nostro matrimonio sarà un simil country chic sui colori verde menta e rosa chiaro. I cartoncini sui cui scriveremo i nomi degli invitati vorrei mantenerli con lo stile delle partecipazioni (di cui vi metto la foto) e i nomi dei tavoli vorremmo utilizzare quelli delle tappe della nostra luna di miele (chissà quando la faremo), però come possiamo disporli? Su quale struttura? Help!!!!
Se avete idee anche per i nomi dei tavoli, sono molto gradite! Grazie Tableau 1

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 09:24
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete stampare tutto su pellicola fotografica da appendere, oppure su forex (che è un pannello in polistirolo)

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un albero in location è fatta. Appendi dello spago/corde o comunque cose filanti e appendici i fogli. Mischia magari delle palle di vetro con dentro delle candele o qualcosa di country. L’effetto sarà molto naturale ma chic, con tanti filamenti che scendono dai rami
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi è una scelta difficile ma affidandoci alla nostra confetteria di riferimento che si occuperà dei fiori, la confettata e le bomboniere troveremo insieme una bella soluzione, ad esempio un vecchia porta in stile shabby chic con i nomi dei tavoli appesi con filo e mollette.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le idee 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ho preso delle idee da Pinterest ... io ci prendo un sacco di spunti ... te puoi usare poi la grafica ed i colori che preferisci Tableau 2
    Tableau 3

    Tableau 4


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di tante piccole cornici a formare una cornice più grande... semplice, facile da realizzare e elegante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il colore scelto.Io opterei per una cosa simile alla mia:ho preso dei cuoricini di legno bianchi,io metto un richiamo alle rose rosse che sono il mio tema,e poi faccio scendere un cordoncino sempre rosso e attacco il foglietto coi nomi.Il nome del tavolo lo scrivo con un pennarello per il legno sull'arco destro del cuore oppure in trasversale salendo dalla punta verso l'alto sempre dalla parte destra.E nelle composizioni floreali inserisco un cuoricino più piccolo sempre bianco con scritto il nome del tavolo.Io lo appendo ad un albero con dei rami.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultimo matrimonio a cui sono stata avevano utilizzato un cerchio (stile quello da hula Hoop) rivestito con tre fili verticali a cui avevano appeso i cartoncini con i tavoli.
    Semplice, elegante e molto efficace.
    Secondo me li realizzi bene con i colori che vuoi giocando sul nastro da girare intorno al cerchio e sui fili verticali. Se lo vuoi più decorato puoi aggiungere fiori e mantieni facilmente lo stile delle partecipazioni replicandolo sui cartoncini dei tavoli 😊
    ...spero di essermi spiegata 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione