Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Tableau a roma dove??

Cristiana, il 29 Gennaio 2013 alle 19:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18

Salve ragazze ma solo io ho il problema che devo correre sempre dietro ai fornitori?? allora, dato che mi sn stancata di attendere le risposte e visto che di concorrenza ce nè tanta qualcuna di voi può dirmi a chi si è rivolta per fare il tableau ed eventualmente dei ventaglietti per la chiesa a roma a prezzi decenti??? grazieeee

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Aprile 2015 alle 11:31
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Cristiana la ragazze dove hai trovato come si chiama? ha un sito internet ? grazie

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh si pkè gli ultimi giorni saremo tutte trottole ci manca che devo arrivare dall'altra parte di roma per ritirare qualsiasi cosa e sbrano qualcuno ahahaha

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hai fatto bene allora Smiley laugh soprattutto per la vicinanza a casa eheh

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho risolto : tableau cn 12 segnatavolo e 60 ventaglietti spendo 150 euro.... poi qst ragazza mi sta anche ad 1 km da casa.....

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono riuscita con 0.80 Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho trovato chi me li mette 1 euro l uno.... se ti interessa.... fa cose bellissime

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    alla fine ho risolto.... una ragazza che ha un sito ... vende tantissime cose per il matrimonio... cn 150 euro faccio tableau e venjtaglietti..... proprio oggi l'ho contattata. io sn troppo peciona e poco paziente da farlo da sola Smiley cry

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo avuto problemi con i laboratori o artigiani che fanno tableaux: costi troppo alti o tempi troppo lunghi (ci mancavano 3 mesi scarsi), perciò alla fine lo abbiamo realizzato da soli al computer e poi lo abbiamo portato a stampare in una tipografia su pannello Forex.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carini questi ventagli, mi hai dato un'idea senza spendere altri soldi. Grazie.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleeee pensa il villaggio degli sposi è anche vicino casa dove andrò ad abitare da sposata... i ventaglietti sn "peciona" la ragazza vhe doveva farmeli me li metteva 1 euro... ma è sparita... come prezzo è buono nn devo farne chissà quanti e anche su fb ho trovato una che li fa ma io vorei far fare tutto ad una... cmq grazie del consiglio oira manderò a loro una mail! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio francesca ma io vorei trovare qualcuno a roma ... civitacastellana è troppo distante.....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Okkkk ora li contatto.... i cake topper all ultimo ahahah devo risolvere il problema tableau ahahah

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleeee pensa il villaggio degli sposi è anche vicino casa dove andrò ad abitare da sposata... i ventaglietti sn "peciona" la ragazza vhe doveva farmeli me li metteva 1 euro... ma è sparita... come prezzo è buono nn devo farne chissà quanti e anche su fb ho trovato una che li fa ma io vorei far fare tutto ad una... cmq grazie del consiglio oira manderò a loro una mail! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ventaglio

    cristiana puoi provare il villaggio degli sposi, via internet non lo dicono ma se vai lì, stanno vicino la centrale del latte, fanno anche i tableaux ma non sò i prezzi visto che io l'ho fatto da sola, per i ventagli personalmente ti sconsiglio di comprarli io almeno non li ho trovati a prezzi decenti perciò alla fine sono andata in farmacia ed ho comprato dei abbassalingua, non sò se te li ricordi sono quei bastoni piatti che usavano i nostri medici quando eravamo piccole per tenerci ferma la lingua, ho stampato l'immagine che volevo ed ho ritagliato anche il retro poi ho messo il bastoncino al centro chiudendo tutto con la colla a caldo, messo un fiocco ed il ventaglio era pronto,spero di averti aiutata! un bacione!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ti rispondo sempre matrimoni low cost! Oh, sembra che ci lavori io ahahah risolto poi per il topper?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    se ti puo essere d aiuto io sono andata da personal style a civitacastellana! non so come vuoi il tuo, comunque il mio fatto come volevo è venuto a costare €65,00
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie winnie maq io vorrei trovare qualche ragazza o cmq un artigiano che mi faccia tutto... ho trovato due ragazze4 che fanno cose deliziose da dicembre che ci sn in contatto... rispondono cn giorni e giorni di ritardo... sembra ti facciano un favore considerando che io già so cosa voglio e nn tiro sul prezzo... contatto chiedo preventivo ordino e pago.... ma sn latitanti....

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque io me li sono fatti da sola .. ma se chiedi in tipografie ti posson fare sia la stampa per i ventaglietti che il foglio grande con stampato il tableau ..

    pero' poi i ventagli li dovrai assemblare tu e per il tableau dovrai portare tu la bozza ..

    altrimenti puoi andare a mondo festa a ciampino e chiedere se ti fan tutto loro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione