Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecco

Tableau....cartelli stradali...

Marina, il 22 Settembre 2015 alle 23:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze...io piu continuo a pensare ai preparativi e piu mi vengono dubbi....tipo: ki prepara il tableau?E i cartelli ke si appendono x strada ki deve farli e poi appenderli??

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Settembre 2015 alle 08:28
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau mariage se lo fai tu, di solito si porta il giorno prima alla location e si danno indicazioni su come montarlo, almeno io ho fatto così...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per cartelli intendi le indicazioni stradali del matrimonio potresti chiederlo a qualcuno della tua famiglia...Ma se tu riferisci ai classici cartelli oggi sposi con data e vostra foto....beh quello di solito sono gli amici che lo fanno come sorpresa agli sposi!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma siete troppo forti!!! Mi piace un sacco come idea!!!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Pamela, immagino il cartello (foglio di carta A4) con l'indicazione per trovare il luogo del matrimonio/ricevimento

    xxxxxxxx

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non lo fa la location il tableu dovrete prepararlo voi (in genere la location fornisce solo il supporto se lo hanno già).

    Per i cartelli stradali in genere o si dispongono la sera prima o passa qualcuno (testimone?) ad appenderli se necessario..

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il tableau dipende: lo fai tu, te lo offre la location o lo fai fare da qualche professionista. Per i cartelli stradali non so cosa intendi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione