Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Novara

Tableau con sfere

Simona, il 15 Ottobre 2016 alle 09:07 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ciao ragazze ... Per il tableau avevo pensato a qualcosa di particolare Tipo con delle sfere che scendono con dei nastri ... qualcuno ha già fatto così ? Però non so il tema .. io volevo fare qualcosa sull'amore ...Aiuto please !!!

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Ottobre 2016 alle 14:13
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea delle sfere.. potresti far stampare su un cartoncino una frase sull'amore e poi scrivere i nomi degli invitati e far scendere poi un nastro di raso che finisce con una sfera con dentro una vostra foto.. non ti fissare sul tema se non ti viene spontaneo.. pensa ciò che vi piace e a ciò che vorresti quel giorno quando ti guarderài intorno! ! Se vuoi ho la foto del mio tableau sul mio profilo.. auguriiii
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea, perché non mettere dentro la sfera foto vostre?

• Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le sfere mi piacciono molto, ma se il tema è "l' Amore" perchè non usare i cuori?!

Cuori

Cuori

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti alcuni esempi di tableau con le sfere di pexiglass sospese. All'interno puo mettere delle candele o dei fiori e legarla ad un nastro sopra il quale attacchi il cartoncino con i nomi dei tavoli e dei parenti. Oppure il cartoncino lo inserisci direttamente nella sfera. Si possono legare agli alberi (veri o finti) e sono molto particolari. Secondo me farne qualcuno con i fiori e altri con le candele renderebbe tt molto romantico. Magari puoi provare a mettere i cuori in pexiglass anzichè le sfere, cosí richiami anche un po il tema dell'Amore!!

Tableau con sfere - 1

Tableau con sfere - 2

Tableau con sfere - 3

Tableau con sfere - 4

Tableau con sfere - 5

Tableau con sfere - 6

Tableau con sfere - 7

Tableau con sfere - 8
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco a realizzare questa idea molto volentieri ahahah ... magari ne parlerò con il fiorista così magari mi può aiutare !
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo? Hai qualche foto ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora meglio! secondo me il colore sta benissimo! Potresti usre due nastrini insieme: uno rosa un po piu largo e uno bianco piu sottile, oppure quello rosa e del tulle bianco! Wow ci manderai una foto? Brava bella idea complimenti ancora
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece delle sfere di rattan usa i cuori. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ... il mio colore sarà la semplicità e l eleganza ... quindi Bianco ... e darò qualche tocco con un po' di Rosa ... quindi potrei fare questi nastri rosa che scende con le bolle !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Potresti usare quelle sfere trasparenti che si aprono a metà, ci sono i divisori su cui potresti mettere le liste dei nomi e l'idea mi piace molto brava! Sembreranno delle bolle sospese! Non è fondamentale avere un vero e proprio tema.. tante volte trovarne uno x forza potrebbe sembrare forzato.. piuttosto potresti concentrarti su un colore che ti piace e usare nastri fiori e decorazioni di quel colore!
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace molto questa idea con i nastri che scendono ma non so come organizzarlaSmiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Smiley laugh il tema non è essenziale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione