Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Tableau con specchio e cornice oro

Martina, il 20 Novembre 2022 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! Sto pensando al tableau e la mia idea era di fare uno specchio grande con una bella cornice dorata o bianca dove poi venivano scritto i tavoli con gli invitati. Per lo specchio non ho problemi perché mio padre lavora il vetro e specchio quindi possono scegliere la misura è forma che voglio, per la scrittura ho già trovata una..il problema è che non riesco a trovare una cornice che costa poco dorata,costano un esagerazione!!!..sennò avevo pensato di fare solo specchio e magari abbellirlo con i fiori ( ma anche quelli non sono molto economico) oppure ho un amica che lavora il legno e magari me la faccio fare da lei di legno e poi la coloro di bianco o oro!!..che ne pensate????

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Novembre 2022 alle 15:46
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bellissima idea! se poi trovi chi lavora il legno e te la fa su misura poi puoi colorarla

    l'effetto sarà sicuramente bellissimo

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero bellissimo, come idea mi piace molto, sicuramente punterei su una cosa originale creata da tuo padre e la tua amica! Smiley winking

    Seguirai un tema per le nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a guardare su internet? Tipo etsy o amazon?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta! Il nostro specchio era di legno! Ha fatto un’effetto stupendo anche perché il ricevimento era in un giardino ed e stato messo sotto un albero


    Tableau con specchio e cornice oro 1
    Tableau con specchio e cornice oro 2

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me lo specchio è un ottima soluzione. Lo abbiamo usato anche noi come tableau, nel mio profilo trovi la foto. All'interno noi abbiamo messo dei cartoncini a forma di vinile.

    Puoi benissimo scriverci sopra con il pennarello bianco. Abbellirlo o con dei fiori finti(dai cinesi ne trovi molti anche a prezzi competitivi), oppure semplicemente puoi metterci delle vs foto..

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare uno specchio con la cornice come tableau,ma alla fine costavano tanto,non ho trovato niente ad un prezzo ragionevole e così ho optato per altro. Magari con tuo padre e la tua amica riesci😉Tableau con specchio e cornice oro 3
    Questa era la mia idea😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto nei posti tipo Brico center o Leroy Marlene che vendono cornici dorate per un niente quasi guarda on line se non hai un centro vicino a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tutte le idee che hai scritto ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe un’idea ottima ⭐️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione