Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Tableau de mariage

Angela, il 12 Aprile 2023 alle 17:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao a tutte, che ne pensate del tableau de mariage? Io sono molto indecisa in quanto mi piacerebbe l'idea però non so se sia una spesa essenziale da affrontare. Automaticamente bisogna realizzare con la stessa grafica i segnatavolo, giusto?

9 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 13 Aprile 2023 alle 10:02
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai provato a sentire chi vi farà il ricevimento? noi lo avremmo compreso nel prezzo con anche stampa dei fogli per i tavoli e menù..

    per scelta personale la struttura del tableau l'abbiamo fatta noi.. ci sono tante idee su Pintrest

    Anche i fogli puoi farli da sola Smiley smile

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau è indispensabile...trova piuttosto su internet dei modi per realizzarlo da sola
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò da sola…senza spendere cifre folli! Ci sono molte idee anche in internet!
    I foglietti con i nomi dei tavoli e invitati puoi farli stampare in tipografia oppure stamparli da sola!
    Se vai su canva ci sono molte idee carine Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau è essenziale, con quello gli ospiti sanno dove sedersi ed è pure bello da vedere..potresti fare una cosa semplice senza spendere molto soldi, potresti stampare dei rettangoli con i rispettivi tavoli e appenderli su un albero o su un’altra cosa che richiami il tema del vostro matrimonio, se avete un tema specifico
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tableut è molto importante per non creare confusione al momento del pranzo/cena, puoi realizzarlo anche fai da te con una spesa ridotta e non necessariamente i segnaposto devono seguire la stessa grafica 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente lo trovo necessario e solitamente lo fornisce stesso il locale,oltre ad avere un effetto scenico e molto molto utile...soprattutto se siete tanti...dico ciò perché sono stata ad un matrimonio che non lo aveva ed è stata un impresa trovare il mio posto😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau è molto importante per far capire agli ospiti in maniera semplice dove sono seduti😉 il nostro l'abbiamo realizzato da soli risparmiando molto😊

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che serva...lo puoi fare tu per risparmiare
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tanti invitati penso sia necessario per evitare confusione nel cercare i propri posti, il segnatavolo puoi farlo in linea con il tableau però in ogni caso non devi spendere una fortuna, ci sono tante idee carine carine a poco, anche dei semplici cartellini da attaccare ad un albero☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione