Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Tableau de mariage

Caroli, il 15 Aprile 2025 alle 19:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come se avessi un criceto che corre sulla sua ruota....
Buonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come se avessi un criceto che corre sulla sua ruota. 😓😓😓😓
Il mio pensiero oggi va al tableau, farò il tema viaggio e quindi pensavo di allestire una valigia ma oggi ho paura che non stia bene con la location, con i fiori, con tutto.
Voi come farete il vostro tableau? Avete delle foto? Consigli? Aiutoooooo!!!! Io pensavo di farlo così cfb_2090967.jpg

48 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perché sono due elementi uguali avrei optato per lo stesso colore.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu cosa sceglieresti rimanendo sempre sul tema viaggio?
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valigia marrone vintage sarà messa sotto il cavalletto con lo specchio che verrà posizionato più o meno vicino l’entrata della Villa vicino ad una colonna, mentre il tableau verrà messo alla destra dell’entrata per questo ho optato per due colori diversi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, in effetti sceglierei un tableau un po’ più in linea con la tua location! Comunque è normalissimo cambiare idea in corso d’opera!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente apprezzo le valigie vintage e proprio per questo avrei evitato il verde chiaro e avrei optato invece per il marrone come in foto.
    Noi siamo in fase di decisione per il tableau ma penso che opteremo per qualcosa di semplice non avendo un tema in particolare.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Ci avevo pensato anche io abbiamo già regalato il tag ai testimoni quando gli abbiamo fatto la domanda e mi sembrava una cosa ripetitiva. Il mio problema è cozzare il tutto con la location che è un po’ elegante Tableau de mariage 1

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰☺️☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una plancia di legno dove attaccheremo i tag valigie staccabili dal tableau (che fungono anche da segnaposto/gadget per gli ospiti). Ti metto una foto dell’ispirazione, sarà simile ma con sfondo bianco ☺️ è vero che avete ancora tempo, ma se ti piace quello continua con la tua idea ☺️ l’avevo visto anche io e mi era piaciuto molto 🥰Tableau de mariage 2

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi perfetta ☺️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.🥰
    Questa sarà la location
    Tableau de mariage 3
    Tableau de mariage 4
    Tableau de mariage 5

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valigia sarà verde chiaro, dentro la riempirò con un aereo, binocolo, mappa, mappamondo piccolo, la guida di Dubai che sarà il nostro viaggio di nozze e dei libri
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strepitoso! La frase è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valigia non sarà marrone ma un colore verde chiaro e vicino vorrei mettere 3 frecce attaccate ad un bastone con scritto TROVA IL TUO POSTO NEL MONDO.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo originale e molto in linea con il tuo tema... Poi che non si abbina perfettamente alla location o ai fiori non può essere tutto così preciso secondo me... L importante è che ti piace! In caso metti pure dei fiori all interno della valigia per riprendere un po' quei colori
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito di scrivere il msg 😅 comunque dicevo ad esempio noi abbiamo tema siciliano ( teste di moro pigne ecc..) però ad esempio come tableau faremo uno specchio dorato che richiama uno dei colori con i bigliettini appesi dei tavoli e magari nella grafica richiamerò sempre gli stessi colori
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli , io come idea la trovo molto carina e indicata onestamente, poi anche io ho un tema e poi dei colori predominanti quindi l’importante è rispettare quelli secondo me 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione