Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Tableau de mariage!

Caroli, il 18 Luglio 2025 alle 18:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciaoo come va? Oggi tema tableau…. Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei cartoncini con i nomi della città e sotto gli invitati, poi qualche mese fa cambiai idea e comprai un...
Ciaoo come va? Oggi tema tableau….
Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei cartoncini con i nomi della città e sotto gli invitati, poi qualche mese fa cambiai idea e comprai un cerchio da 1,50 m da allestire con schiffon, nastri verde mela e cartoncini con una composizione di fiori legata ad un lato. Oggi mancano esattamente -60 giorni e qualche giorno fa ho deciso di far un tableau alternativo.
Praticamente utilizzerò il cerchio, lo coprirò con un telo personalizzato, farò mettere una tavolo, dietro una ragazza vestita da hostess ed eseguirà un imbarco al gate. Ho fatto preparare bozza di finti passaporti che ogni invitato riceverà, la ragazza avrà una lista degli invitati e vari tavoli con città, gli invitati andranno lì e gli verrà detta la l’a destinazione facendo un timbro con il nome del tavolo. Vi piace come idea? Voi cosa avete fatto o farete? cfb_2099705.jpg
cfb_2099707.jpg
Ecco la mia personalizzazione del copricerchio

33 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire che è una bellissima idea, mi piace moltissimo😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali