Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Tableau de mariage!

Elisabetta, il 2 Aprile 2019 alle 16:27

Pubblicato in Fai da te 328

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Mi sono quindi affidata al web ed ecco cosa ho...

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me!

Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Smiley xd

Mi sono quindi affidata al web ed ecco cosa ho trovato: a voi quali ispirano?

Continua con >> e la torta??

Tableau con nomi degli sposi e tavoli sono numerati cfb_1360071.jpg

Per quanto semplice, questo tableau mi ha colpito per la sua delicatezza, anche se non amo molto il fatto che i tavoli non abbiano un loro nome ma solo il numero, lo trovo un po' asettico.

Grafica delle partecipazioni cfb_1360073.jpg

Un'altra bella idea sarebbe usare la grafica delle partecipazioni, per mantenere una sorta di filo conduttore

Questo è un esempio di tableau con una grafica personalizzata

Tableau con cornicicfb_1360075.jpg

Di facile realizzazione e personalizzabile al 100%, e anche facilmente modificabile perché ogni tavolo viene stampato a sé.

Tema viaggi cfb_1360079.jpg

Questo mi piace tantissimo, perché può essere personalizzato con i luoghi visitati insieme a fm Smiley love

E voi, avete altre idee? Avete già scelto il vostro tableau! Su, fatevi sentire, mostratevi i vostri tableau Smiley heart

Continua con >> e la torta??

328 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io perciò non ne faccio
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io userò delle vecchie damigiane di vetro di diverse dimensioni con delle lucine all'interno, su ciascuna attaccherò un cartoncino con il tavolo..non l'ho ancora visto fare e creerà atmosfera

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me quello con i fiori è il più bello in assoluto, ma anche quello con le cornici mi piace moltissimo

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione!
    Io poi non sono una persona che segue la massa anzi faccio quello che piace a me.. punto.
    Quando sarà il momento di pensare alla sua realizzazione, rivaluterò l’idea .. ora ho ancora talmente tante cose ancora da fare.. me la sto prendendo con molta calma.. 😂 troppa oserei dire.. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero?? È per questo che sono in crisi... Smiley xd

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piacciono le cornici, secondo me dovresti farle, e non credo che sia una cosa datata! E anche se lo fosse, puoi sempre personalizzarla al 100% mettendo cose che ti rappresentano!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è bellissimo!!
    anch’io sono in alto mare con la scelta del tableau.. ho sempre pensato di fare con le cornici.. ma qualcuno mi ha detto.. “nooo... è una cosa ormai datata..” 😓😓😓
    .. crisi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione