Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Giugno 2020 Milano

Tableau de mariage

Veronica, il 21 Novembre 2019 alle 08:00

Pubblicato in Fai da te 38

Buongiorno spose! Settimana scorsa mi sono resa conto di non aver ancora deciso nulla per il mio tableau. Così su suggerimento di una collega, ho deciso di scaricare Pinterest e devo dire che mi ha dato tantissime idee!! Ho trovato un sacco di spunti interessanti, di seguito vi lascio le foto del...
Buongiorno spose!
Settimana scorsa mi sono resa conto di non aver ancora deciso nulla per il mio tableau. Così su suggerimento di una collega, ho deciso di scaricare Pinterest e devo dire che mi ha dato tantissime idee!! Ho trovato un sacco di spunti interessanti, di seguito vi lascio le foto del tableau che mi piacerebbe fare

cfb_1521547.jpgcfb_1521549.jpgcfb_1521551.jpg
Io sono indecisa fondamentalmente sul fatto delle cassette di legno bianche o rustiche... i miei colori, come magari alcune di voi sapranno, sono giallo e blu, qui non saprei come metterli. Ho paura che diventi troppo una pagliacciata! Per i fiori non so ancora che cosa mettere, pero userò tanto il velo da sposa che fa sempre la sua bella figura!! Voi cosa dite? Vi piace come idea? Io non ho un tema al matrimonio, però visto il tableau credo che farò piuttosto "rustico" anche il centrotavola. Ci sto ancora pensando, seguiranno aggiornamenti anche per quello!

38 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime idee! Grazie Lidia 😘
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tableau de mariage 1Tableau de mariage 2Tableau de mariage 3Tableau de mariage 4 Ho trovato queste cose carine con i tuoi colori 😍 i girasoli andrebbero benissimo con il fatto di avere qualcosa di “rusticò” come vorresti il tableau ! Buoni preparativi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato già si vedeva a dipingerle di bianco Ahahah io puntavo sul rustico. Resterà deluso quando gli dirò che forse è meglio lasciarle così! Vuole realizzarlo tutto lui... lo lascerò fare, ma credo mi imporrò sul rustico.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella cara... Soprattutto le cassette rustiche mi piacciono molto... ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😊 ad un solo colore in effetti non avevo pensato... Magari potrei fare qualcosa di blu per il tableau e giallo sul centrotavola (o viceversa!).
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli.. Beh per richiamare i colori ti direi di lasciare le cassette neutre e mettere piuttosto dei veli blu, o le cornici blu o gialle.. (mi sembra pi elegante con un colore solo..)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione