Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2023 Verona

Tableau de mariage a specchio

Alice, il 29 Dicembre 2022 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine,

Sto cercando qualcuno che noleggia uno specchio per il tableau, insieme alle piccole cornici da tavolo a specchio. Avete idee? Oppure voi come avete fatto? Io ho la flower designer, magari ci può pensare lei o pensate sia fuori tema?
Grazie mille 🙏

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Gennaio 2023 alle 09:48
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice,

certo, prova a chiedere a lei o alla location, sicuramente ti aiuteranno con le decorazioni.

Per il noleggio, puoi sempre dare un'occhiata qui:

Le migliori aziende di noleggio arredi a Verona

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La flower designer sicuramente potrà consigliarvi al meglio per avere l'effetto wow loro sanno trasformare tutto in magia pura
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso uno specchio che volevamo mettere a casa e l’abbiamo usato come tableau
    Quindi forse se avete bisogno di uno per la casa potete fare cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio flower design non ce l'aveva, alla location non l'ho chiesto ma puoi vedere da jysk io l'ho preso lì che é in sconto in questo periodo a €50
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la fiorista si occuperà di questo, o comunque ti potrà consigliare chi di dovere. Spesso nei servizi fiori ci sono tutte queste cose in più perché fanno parte del contesto. In altri casi è il catering, in altri la location
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ci può senz’altro pensare lei! Anche perché immagino che due fiori intorno allo specchio ci saranno, mentre le cornici andranno sistemate con il centrotavola, quindi direi che puoi delegare a lei (che avendo i fornitori magari riesce anche più facilmente a trovare il noleggio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione