Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo

Tableau de mariage con photoshop

Caterina, il 22 Dicembre 2015 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve, vorrei creare un tableau de mariage con appositi segnaposto con photoshop ma non ho idea da dove iniziare. Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni? Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Dicembre 2015 alle 13:58
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche secondo me meglio illustrator e cmq meglio stampare solo lo.sfondo e poi attaccare dei cartoncini, almeno quelli con i nomi, perché cmq il poster lo dovrai far stampare con anticipo, mentre magari alcuni invitati ti daranno una risposta sulla loro presenza o meno alla ultimo (esperienza personale), quindi meglio scrivere i nomi su qualcosa di modificabile e che si può cambiare alla ultimo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti intanto scegliere un'immagine per creare lo sfondo (se lo realizzi con photoshop ricorda che dovrai stamparlo per cui devi avere una buona risoluzione) (creati la pagina o a dimensioni effettive di stampa e puoi usare una risoluzione piu bassa, oppure dimensione foglio più piccola ma con risoluzione alta. Dopodichè puoi studiare i font per titoli e vari cartoncini (puoi crearti l'effetto cartoncino) per i nomi....detto questo...io ti sconsiglio di farlo con photoshop avresti un doc di dimensioni mostruose, meglio utilizzare illustrator (se conosci i programmi di grafica)...ma secondo me meglio realizzarlo dal 'vivo' diciamo, magari stampi solo la foto di sfondo e poi vai di cartoncini veri stampati con i nomi e attaccati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il publicher e mi sono trovata benissimo anche se all'inizio ho perso un po di tempo per capire come sfruttarlo al meglio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farlo con photoshop. . Ne ho visto carine dal pc
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq fatti uno schizzo a mano prima e poi ti sarà più semplice metterlo a pc
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conviene fare con paint o power point
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione