Vi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊
Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come sarà il mio ❤️
Visualizza messaggio citato Alla fine è venuto proprio come lo immaginavo… io l’ho adorato e anche i nostri ospiti hanno apprezzato 😊 tieni conto che i cartelli con i nomi erano stampati fronte e retro così anche quando si muovevano con il vento non c’era problema ☺️
Per me lo realizzerà mia mamma. Ogni tavolo avrà un tema diverso associato ad un origami che rappresenta qualcosa nella nostra storia (paesi da cui veniamo, del paese in cui viviamo, il nostro animale domestico etc)
l'idea è molto simile al tuo di tableau ma con una cornice invece del cerchio, i nastri a cui attaccare l'origami che rappresenta il tavolo e la lista delle persone.
Visualizza messaggio citato
Che bella idea!! 🤩 quando sarà pronto facci vedere una foto se ti va 😊
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più o meno sì: siccome il tema del matrimonio sarà la musica, lo imposteremo con il nome di gruppi musicali come i Queen e cantanti vari, soprattutto anni 70/80/90🎶🎵
Ciao Roby, noi abbiamo scelto un servizio di wedding planner quindi nel pacchetto è compreso anche il tableau 😉 sarà come quello nella foto cambieranno solo i fiori (abbiamo scelto gypsophila e playa blanca) 🤍
Per il nostro abbiamo fatto noi la grafica dei fogli e cavalieri con canva e stampati in copisteria. Gli ostacoli sono quelli con cui mi allenavo e mio marito li ha riverniciati e sistemati. Poi la location ha assemblato tutto seguendo le mie indicazioni 🥰
Io userò un cerchio più grande e poi ho creato delle mongolfiere che saranno attaccate con lenza invisibile a diverse altezze e appeso sotto ci sarà il cartellino con i nomi dei tavoli e degli invitati, spero verrà come me lo immagino!!!!
Assolutamente! Poi nel frattempo è diventata mamma e mi sono arrangiata per non pesare troppo su di lei ma è di grande supporto !
Noi avendo scelto il servizio di wedding planner abbiamo incluso anche tableau 😉 se nel tuo caso è un servizio che dovresti pagare extra potresti valutare il fai da te se sei brava manualmente 😊
Super brava nel fai da te ! Per il suo matrimonio aveva fatto tutto da sola ! Per il nostro ha deciso di sua iniziativa di aiutarci ed ha realizzato anche le partecipazioni!