Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Maggio 2015 Torino

Tableau de mariage...i tipi di rose

Paola, il 28 Dicembre 2014 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze!! Un'Illuminazions per il tableau de mariage proprio poco fa mentre lavavo i piatti....:-) lo vorrei fare sui tipi di rose, ma non i colori delle rose...peoprio le specie. Qualcuna di voi l'ha già visto? Si accettano volentieri consigli.. Io mi sposerò a maggio, il mese delle rose, i fiori che ho scelto sono le rose...quindi perché non specificarne il tipo e magari anche il significato o la descrizione?:-)

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Dicembre 2014 alle 11:32
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono delle scatoline che si chiudono tipo a petali.. sarebbe un'idea carina secondo me che richiama anche il tuo tema

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che carino! Ma come sono divisi i tavoli? Non riesco a leggere bene...sono sempre nomi della classificazione delle rose?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qsto

Tableau de mariage...i tipi di rose - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questo...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...farò così..ho dato ora un'occhiata veloce su internet e hanno dei nomi complicatissimi...e anche il significato è contorto, dovrò fare un riassunto o descrivere solo le caratteristiche più significative! Grazie mille
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le bomboniere saranno delle scatoline personalizzate di caramelline...e non farò i segnaposto. Vorrei mettere, però, su ogni posto al tavolo dei conetti con cinfetti...:-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! ti consiglio di fare una piccola ricerca su internet delle varie tipologie di rose e accostare ogni rosa al suo colore e descrizione..e poi sul tableau metti una tipologia di rosa x tavolo e come segnatavolo ripeti il nome con il significato della rosa.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bel tema... anch'io mi sono sposata a maggio ed adoro questo mese. Sul web puoi trovare tranquillamente i nomi delle varie tipologie di rosa. Hai già pensato alla bomboniera ed al segnaposto?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda qui questi topic sul tema

https://community.matrimonio.com/forum/archive/tableau-tema-rose--t116307

https://community.matrimonio.com/forum/tableau-rose--t22722

Qui invece dove trovare i nomi e le classificazioni delle rose: http://giardinodellerose.altervista.org/classi-di-rose/

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola! Hai avuto una meravigliosa e profumata e poetica illuminazione! Sarà un tableau davvero stupendo il Tuo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione