Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Ravenna

Tableau e centrotavola a tema "torte"

Valeria, il 27 Febbraio 2017 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Io e il mio ragazzo stasera abbiamo iniziato a valutare di usare come tema del matrimonio le torte. A entrambi piace cucinare e fare dolci insieme ed essendo una cosa che ci unisce ci piacerebbe usarla come tema.Avrei pensato di usare delle miniature di varie torte in fimo o silicone per il tableau de mariage e, un po' più grandi, come centrotavola per indicarne la corrispondenza.Avete idea di dove comprarli senza spendere troppo?

7 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Febbraio 2017 alle 17:53
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho anche visto delle candele molto carine su aliexpress a forma di torta!! potrebbe essere un'idea...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vuoi farmi venire fame allora! Smiley laugh Bellissima idea, bravi! hai dato un'occhiata su AliExpress? Oppure anche Amazon, ma credo sia un pò più caro

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, Smiley smile benvenuta!
    Dai un'occhiata tra i nostri fornitori perché troverai quello che state cercando:

    Proposte originali Ravenna

    Wedding planner Ravenna

    In più, ti passo i topic delle spose che ne hanno parlato in Community:

    tema torte

    Hai già conosciuto le spose di Ravenna di ottobre 2017? Eccole: spose di Ravenna

    Vi sposerete in comune o in chiesa?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo il tema dolci. Come centrotavola sto facendo all'uncinetto dei dolci che poi metterò su ogni tavolo . Ho già fatto gelati, muffin, macaroons, cannoli siciliani 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca on line "fimoland".. la ragazza che fa le cose è molto brava. Io le ho commissionato le bomboniere x il primo anno di mia figlia. Precisa puntuale e prezzi molto onesti e contenuti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, ho trovato il link Smiley smile http://www.dettagliperfetti.com/3798-Frusta-per-Dolci-serie-cu.html
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposto non so, ma tempo fa avevo visto una frusta per dolci con al centro un cuore come bomboniera... Era meravigliosa e molto a tema Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione