Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani

Tableau e menù

Erika, il 6 Gennaio 2022 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze potreste per chi ha già realizzato il tableau marriage dirmi le misure del tableau e come e di che materiale lo avete realizzato? Perché pensavo ad un compensato con cornice e foglietti da attaccare dentro ma sto cercando di capire le misure . E per quanto riguarda i menu personalizzati che misure ? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 7 Gennaio 2022 alle 14:02
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bellissimo 😍 complimenti
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau e menù 1
    Tableau e menù 2
    Ciao Erika questo era il nostro!!! Struttura in metallo smontabile fatta da mio marito di 2,30mt non mi ricordo largo quanto 🤔 e poi verniciata! Poi abbiamo optato x dischi in plexiglas per i tavoli con dei cartoncini con i nomi degli invitati

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau e menù 3
    Questo era il nostro fatto interamente da noi. Comprato il legno,pitturato e assemblato da noi. Poi messo tutto il resto. Dipende da quanti tavoli hai e quindi quanti bigliettini devi attaccare. Per i menù noi abbiamo guardato le misure su internet. Così hai anche idea di come farli😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò Domenico al l’open day degli allestimenti. Proverò a farvi v ed ere qualcosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare accomodare i nostri ospiti in 3 tavoli imperiali... faremo il tableau con dei cerchi ricoperti di fiori, nastri e tulle...al primo cerchio appenderemo un cartoncino a forma di cuore coi nostri nomi, da data del matrimonio ecc...al secondo cerchio invece appenderemo 3 cartoncini che rappresentano i 3 tavoli in base alla disposizione degli invitati ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, premetto che io ancora non lo preparo il mio di tableau😅, però in passato ne ho fatti diversi per amici e parenti e ti posso dire che le misure dipendono da diverse cose come lo spazio che hai effettivamente a disposizione in location in cui posizionarlo, ma anche e soprattutto il numero dei tavoli che hai, dato che, per esempio, avere 20 tavoli è diverso da averne 10. I foglietti in cui scriverai i nomi degli ospiti devono essere leggibili quindi non troppo piccoli. Puoi provare a partire da una misura di 70x100 (che poi è la misura dei cartoncini Bristol che trovi in cartoleria) e magari con lo stesso cartoncino bristol puoi fare delle prove così ti rendi conto dello spazio che effettivamente ti serve per mettere tutti i fogli dei tavoli, prima di magari comprare il compensato che ti serve☺️. Per i menù a me se ne occuperà la location però penso che sei abbastanza libera di scegliere te come preferisci se un A5 (praticamente un A4 piegato) oppure un formato più stretto😉.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure dipendono molto dallo spazio dove dovresti metterlo...a noi ad esempio era un bancale,quindi legno, con fogli attaccati a uno spago con le mollettine (rustico) e le misure erano quelle di un semplice bancale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione