COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosanna
Sposa Novella Agosto 2021 Pisa

Tableau e segnaposti

Rosanna, il 26 Marzo 2021 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte spose, potete consigliarmi un sito dove acquistare i segnatavoli, i segnaposti e i cartellini del tableau, magari tutto coordinato?
Grazie mille 馃槉

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 16:32
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Altrimenti prova a guardare busquets o etsy!

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Valuta il fai da te, potresti crearli tu con word o un programma simile!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Alessandra
    • Segnala
    Prova a vedere sul sito Martha's cottage
    Magari puoi trovare qualcosa馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi si, grazie mille 馃槉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Dove li ho fatti io (tutta la parte cartacea) spedisce in tutta Italia..se vuoi ti giro il contatto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte 馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Se vuoi un fornitore della zona ti consiglio di cercare nell'app alla voce partecipazioni e/o bomboniere, invece se vuoi fare da sola ci sono vari siti, io ho comprato su aliexpress, molte hanno usato etsy.
    • Rispondi
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo deciso il tema e abbiamo acquistato tutto noi singolarmente: per il tableau marriage abbiamo scelto una cornice grande bianca alla quale appenderemo sopra una rete da pesca blu ed i vari fogli con le liste dei tavoli, appesi con mollettine personalizzate con pesci vari; abbiamo pensato questo perch茅 il mio FM 猫 un appassionato di pesca e infatti la Topper cake sar脿 di lui con la canna in mano, che pesca me con un anello al posto dell'amo, mentre io cerco di prenderlo 馃グ Come bomboniera abbiamo scelto un'azienda vinicola locale e pertanto come segnaposto abbiamo deciso di far trovare dei tappi per bottiglie di vino, in acciaio, differenziate per uomini e donne, mentre per i bambini abbiamo acquistato dei piccoli giochini (puzzle, penne, quadernino, peluches - in base alle varie et脿), ognuno con attorcigliato un nastro con un bigliettino: "thank you for celebrating with us". Come segna tavoli abbiamo acquistato dei numeri in legno, esattamente dieci, sperando di non dover raddoppiare i tavoli (causa dpcm, per incentivare il distanziamento). Comunque noi abbiamo acquistato tutto su AliExpress. Se hai piacere, ti posso mandare qualche foto 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Noi faremo tutto con la grafica che ci seguir脿 per le partecipazioni, tag bomboniere, palette per confettata con i gusti, ventagli ecc ecc
    脠 un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti