Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Agosto 2021 Pisa

Tableau e segnaposti

Rosanna, il 26 Marzo 2021 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao a tutte spose, potete consigliarmi un sito dove acquistare i segnatavoli, i segnaposti e i cartellini del tableau, magari tutto coordinato?
Grazie mille 😊

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 16:32
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Altrimenti prova a guardare busquets o etsy!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valuta il fai da te, potresti crearli tu con word o un programma simile!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere sul sito Martha's cottage
    Magari puoi trovare qualcosa😉😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pisa
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi si, grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove li ho fatti io (tutta la parte cartacea) spedisce in tutta Italia..se vuoi ti giro il contatto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pisa
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un fornitore della zona ti consiglio di cercare nell'app alla voce partecipazioni e/o bomboniere, invece se vuoi fare da sola ci sono vari siti, io ho comprato su aliexpress, molte hanno usato etsy.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso il tema e abbiamo acquistato tutto noi singolarmente: per il tableau marriage abbiamo scelto una cornice grande bianca alla quale appenderemo sopra una rete da pesca blu ed i vari fogli con le liste dei tavoli, appesi con mollettine personalizzate con pesci vari; abbiamo pensato questo perché il mio FM è un appassionato di pesca e infatti la Topper cake sarà di lui con la canna in mano, che pesca me con un anello al posto dell'amo, mentre io cerco di prenderlo 🥰 Come bomboniera abbiamo scelto un'azienda vinicola locale e pertanto come segnaposto abbiamo deciso di far trovare dei tappi per bottiglie di vino, in acciaio, differenziate per uomini e donne, mentre per i bambini abbiamo acquistato dei piccoli giochini (puzzle, penne, quadernino, peluches - in base alle varie età), ognuno con attorcigliato un nastro con un bigliettino: "thank you for celebrating with us". Come segna tavoli abbiamo acquistato dei numeri in legno, esattamente dieci, sperando di non dover raddoppiare i tavoli (causa dpcm, per incentivare il distanziamento). Comunque noi abbiamo acquistato tutto su AliExpress. Se hai piacere, ti posso mandare qualche foto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto con la grafica che ci seguirà per le partecipazioni, tag bomboniere, palette per confettata con i gusti, ventagli ecc ecc
    È un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione