Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Tableau e Topper "atletici"

Elena, il 26 Maggio 2023 alle 13:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao ragazze oggi mancano 99 giorni! Volevo un consiglio da parte vostra per un'idea che mi è venuta per il tableau e il Topper per la torta. Io e il mio ragazzo siamo entrambi atleti (lui ex ed ora è il mio allenatore) e la disciplina che ci ha accomuna sono gli ostacoli. Quindi mi era venuta come idea quella di mettere un ostacolo (altezza max 1.06m) con dei nastri all'interno del "quadrato" e sopra i fogli dei vari tavoli.. non so se ho reso l'idea.. mia cugina testimone ha apprezzato tantissimo l'idea solo ci domandavamo se poi non fosse scomodo da leggere perché non molto in alto. Avremo circa 130/140 invitati per dei tavoli da 6/8/10.. che ne pensate? II ricevimento si terrà in una tenuta agriturismo immersa nel verde. Quindi un ostacolo di legno bianco con due striscette nere non ci sta male. Questo è un ostacolo (più basso) quelli che avrei io sono però tutti bianchi e meno metallici. Tableau e Topper "atletici" 1

Per il Topper avevo pensato a una figura stilizzata di due sposi (come queste in foto) che corrono mano nella mano e penso che con una stampante 3D si possa realizzare (l'altra mia cugina ha un laboratorio quindi potrebbe farmelo). La torta sarà di quelle finte solo per le foto credo bianca con qualche cosa di rosa chiaro, meglio farlo nero o bianco?
Che ne pensate? Siate buone 😅

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Maggio 2023 alle 19:01
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'idea è carina, ma devi trovare il modo di alzare l'ostacolo 🤩
    Però assolutamente idea approvata!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle idee bellissime
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevamo pensato anche al rialzo, sicuramente ne parleremo con la responsabile della location e faremo delle prove. La pista di atletica è una buona idea ma l'ostacolo ce l'ho già fatto e dovrei solo stampare dei cartoncini 😂 comunque non sarebbe male come idea me la tengo lì. Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A mio parere l'ostacolo può essere scomodo (anche perchè non siete in pochi), ma puoi ovviare al problema poggiandolo (in qualche modo) su un rialzo (se vi piace).

    Te la butto li, un tableau che rappresenta la pista di atletica.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea 😊

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si con la stampante 3D si può tranquillamente fare😄anche noi abbiamo fatto il nostro con la nostra stampantina 3d casalinga 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male😁 grazie davvero! ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no figurati, si abbasseranno un pochino per leggerli casomai ma è un azione che dura pochi secondi quindi secondo me niente di troppo scomodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 grazie mille! La mia paura è solo che possa essere scomodo per leggere i tavoli un po' in basso...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, io la trovo davvero molto bella come idea, soprattutto perché è molto personale, vi rappresenta e accomuna, davvero bella Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi non me l'ha caricata perché sono in treno e non prende bene🤣🤣 inizialmente non piaceva neanche a me poi mi è venuta questa idea e ci stavo pensando però non sono totalmente convinta anche per il colore Tableau e Topper "atletici" 2

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea dell’ostacolo è molto originale!
    Io personalmente non amo i topper (e penso che non ti abbia caricato una foto) ma se piace a voi va benissimo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione