Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffy
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco

Tableau fatto con cd

Raffy, il 12 Agosto 2015 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il tableau de mariage usando cd o i dischi in vinile che poi avete appeso? Mi postate le vostre foto??? GRAZIE Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Nina, il 2 Settembre 2015 alle 00:55
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh =D per il mio sto pensando di fare delle zatterine con rametti, da posizionare su un tavolo pieno di sabbia e conchiglie o su una tovaglia azzurra con delle conchiglie e mettere le vele con su scritti i nomi dei tavoli e degli invitati, spero che non sia troppo pretenzioso per una ragazza come me che non aveva mai fatto "fai da te" prima del matrimonio =D

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo..... Col fai da te sono un disastro Smiley tongue

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è difficile...i vinili si trovano nei mercatini dell usato...con un buon tipografo puoi farti stampare le etichette come vuoi tu...con fantasia e creatività puoi realizzarlo...se non hai una cornice...si possono appendere....guarda su pinterest...ci sono mille idee e da li io per esempio ho preso tanti spunti...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie nina! aspetto di vedere le foto del tuo! il mare è uno dei temi che preferisco...dopo quello scelto per il mio matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stampe successivamente attacati sui vinili..ma non li abbiamo fatti noi! noi abbiamo detto cosa volevamo e Bianca di villa affaitati ha realizzato il ns desiderio...avevamo idee chiare ed abbiamo trovato ottimi e capacissimi alleati!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io realizzerò i cd come segnaposto e i vinili come segnatavolo. Però sto riscontrando un problema con la stampa per le etichette da attaccare sul cd. Tu come hai fatto? Come hai stampato sul cd e sul vinile? Spero mi potrai aiutare! Grazie mille.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, è troppo bello.... Spero di trovare qualcuno che me lo realizzi

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati per il tableau...come centro tavola insieme ai lecca lecca...ed anche come segna posti sui tavoli...gli invitati poi che erano seduti in ogni tavolo se lo sono contesi inventando dei giochi..indovinelli e lotteria per accappararselo e portarlo a casa Smiley smile

    Tableau fatto con cd - 1

    Tableau fatto con cd - 2

    Tableau fatto con cd - 3

    Tableau fatto con cd - 4

    Tableau fatto con cd - 5
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehi ciaooo.. io farò un tableau de marriage con il tema mare, però con i cd è stupendo è assolutamente orriginale, complimenti davvero.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione