Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Tableau in plexiglass

Selenia, il 19 Luglio 2017 alle 14:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte 馃槃 stavo pensando al tableau. Da noi si usano poco, di solito le hostess in sala hanno la lista degli invitati e li accompagnano al tavolo. A me piacerebbe avere un tableau in plexiglass da poter conservare poi ma sono indecisa. Da un lato amo alla follia l'idea dall'altro credo che...
Ciao a tutte 馃槃 stavo pensando al tableau. Da noi si usano poco, di solito le hostess in sala hanno la lista degli invitati e li accompagnano al tavolo. A me piacerebbe avere un tableau in plexiglass da poter conservare poi ma sono indecisa. Da un lato amo alla follia l'idea dall'altro credo che potrebbero essere soldi risparmiati. Qualcuno ha idea di quanto possa costare farne fare uno tipo questi in foto? Grazie a tutte Smiley smile

Tableau in plexiglass - 1

Tableau in plexiglass - 2

Tableau in plexiglass - 3

39 Risposte

  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria niente, in pratica 茅 un bel ricordo di quel giorno. Un po come i men霉 che ci si porta a casa.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo farmi un giro anzi domani mattina mi ci metto subito. Grazie mille
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn so dirti quanto costa ma Sarebbe bellissimo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per conservarlo? Oddio cosa te ne fai della disposizione dei tavoli in casa?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Teoricamente quello delle cornici 猫 gi脿 fatto apposta in modo che non taglia...ti direi la carta vetrata a grana grossa, quelle pi霉 ruvide, ma non vorrei che poi si rovina

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhm in effetti mica male come idea. Devo farmi un giro. E trovare anche qualcuno con una bella grafia. Fm scrive con i pittogrammi 馃槄 e io non ho proprio una bella scrittura. Grazie comunque della dritta. Ah come potrei smussare il vetro?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me per questi puoi anche usare il vetro! compri una di quelle cornici grandi, che trovi anche dai cinesi, e usi il vetro della cornice! anche per quelli piccoli vale! con un uniposca bianco ci scrivi su... ta d脿!! il gioco 猫 fatto :p

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione