Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2023 Firenze

Tableau Mariage

Selene, il 23 Aprile 2023 alle 13:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a tutti! Per quanto riguarda il Tableau Mariage nella villa in cui ci sposiamo a Montespertoli (FI) hanno già il poggia tableau quindi dovremmo comprare solo il pannello dove sistemarlo. Voi lo avete trovato su internet? e poi i passi successivi quale sono? fare stampare i fogli dei tavoli e attaccarli sopra? ho visto che a volte mettono un filo alle estremità del pannello e attaccano direttamente li i fogli con i vari tavoli. Noi avevamo pensato al tema dei fiori e dare ad ogni tavolo il nome di un fiore. Grazie per condividere con noi le vostre esperienze/idee Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 25 Aprile 2023 alle 18:23
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di linkarti il mio tableau visto che anche io ho avuto l'idea dei fiori
    io ho scelto come nomi proprio i fiori che ho usato nell'allestimento, poi invece di mettere il segnaposto con scritto 'tavolo x' ho messo un fiore individuale su ogni tavolo in un vaso a parte vicino al centrotavola
    https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-tableau-de-mariage-fai-da-te--t1031742
    ovviamente tu puoi fare su un tabellone semplicemente stampato, con fiori finti, oppure puoi evitare di usare il cavalletto e fare anche con dei vasi veri disposti su varie altezze

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo facendo così 😄Tableau Mariage 1

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come tema del matrimonio sono le macchine da tuning una grande passione che unisce nel mio futuro marito sono tipo con le macchine lavorate in stile fast and furious per intenderci allora il cavalletto ce l'ho già la location dove appoggiare la ragazza che ci ha fatto le partecipazioni ha detto semplicemente di mandargli ovviamente i nomi dei tavoli con tutti le liste degli invitati e ogni tavolo ha il nome di una macchina e sul tavolo ci saranno né della macchina con la foto per esempio opel corsa ford Fiesta fiat punto e via dicendo... Noi dobbiamo solo procurare che la vendono anche dei cinesi la tela tipo quella per dipingere e poi ci pensa lei alla stampa e tutto
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò o un pannello bianco che ho visto da tedi a dieci euro oppure una Corniche ho già e le do una sistemata
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il tableau lo faremo da soli, i cartoncini con i nomi tavoli li andremo a stampare in copisteria. Ti lascio un immagine di un tableau inerente al tuo tema che sembra semplice da realizzare fai da te😉

Tableau Mariage 2

Noi faremo una cosa simile con la lavagna di sughero e i tappi di bottiglie (tema vino) il nostro è ancora work in progress ma sta venendo così

Tableau Mariage 3

Materiali lavagna e colla a caldo presa dai cinesi e tappi reciclati. I fili di spago serviranno per appendere i cartoncini dei tavoli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione