Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Tableau mariage ✔️

Viviana, il 26 Agosto 2019 alle 17:23

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Buon pomeriggio belle sposine 👰 Chi più, chi meno, siamo tutte vicine al nostro grande giorno 😍 Oggi mi piacerebbe molto sapere se avrete il tableau, e sopratutto come pensate di realizzarlo? Con quale tema e con quali nomi? E per chi ha già vissuto questo giorno, se avete piacere condividete con...
Buon pomeriggio belle sposine 👰

Chi più, chi meno, siamo tutte vicine al nostro grande giorno 😍
Oggi mi piacerebbe molto sapere se avrete il tableau, e sopratutto come pensate di realizzarlo? Con quale tema e con quali nomi? E per chi ha già vissuto questo giorno, se avete piacere condividete con noi le vostre idee e le vostre foto📸Un grande bacio a tutte piccoli tesori ❤️cfb_1459789.jpg cfb_1459793.jpg cfb_1459795.jpg cfb_1459797.jpg cfb_1459799.jpg cfb_1459801.jpg cfb_1459803.jpg cfb_1459805.jpg cfb_1459807.jpg cfb_1459811.jpg

58 Risposte

  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci passerò a vedere... grazie mille sei stata gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    noi pensavamo di strutturarlo utilizzando come tema la costiera amalfitana/maioliche/limoni...non so ancora precisamente come sarà, ma so che i tavoli avranno i nomi di alcune località della costiera amalfitana e nel caso (dipende dal numero di invitati) anche di quella sorrentina. Le foto che hai pubblicato sono molto carine. Pensavi di prendere spunto da lì? Che tema predomina nel tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 davvero un bel tema!! E bellissimo anche il tableau
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!! È il loro lavoro. Sicuramente ne avranno realizzati tantissimi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh credo sia normale 😂 hai avuto già l'addio al nubilato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il nostro...tema mare sposi in sardegna abbiamo unito le due cose...avevamo tre tavolate e abbiamo scelto le tre spiagge che ci stanno a ♥....per il nostro tavolo di coppia il nome della nostra spiaggia!
    Tableau mariage ✔️ 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che la tipografia mi può aiutare???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo divertiti un sacco!! Però ora che ci sposiamo sabato l'ansia comincia a farsi sentire 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non hai molta dimestichezza per farlo personalmente allora rivolgiti a una tipografia.. Dai le tue idee, così che loro possano sviluppare un piccolo progetto..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, magari potresti fare un tablou magari sulle varie tonalità del Blu.. È un colore con molte sfaccettature, e questo può essere un grande aiuto 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata davvero molto brava.. Ma siete stati bravi anche voi ad avere le idee 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... fare tipo una piantina... mmm il fatto è che le idee ci sono... ma come realizzarlo??? 😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia.. Che cosa terribile! Davvero io non capisco dove si trovi il coraggio di fare queste richieste, talvolta imbarazzanti 😅 insomma, d'accordo che si sta seduti a tavola, ma il matrimonio è tanto altro.. Se proprio non hai piacere di essere vicino a qualcuno, ti siedi, mangi e dopo ti alzi a divertirti.. Gli sposi sono già in ansia per questioni loro, ci si aggiungono anche gli invitati 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora e non so se lo avremo, però il colore predominante sarà il blu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ci ha pensato la grafica che ha curato tutto il cartaceo del nostro matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete un tema per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh l'idea di utilizzare le località del viaggio di nozze è molto bella, e sopratutto come dici tu li renderebbe partecipi di quello che ci hanno regalato 😊 beh io credo che potresti cercare una cornice un pò retrò, all'interno metterci appunto la cartina magari dei luoghi che visiterete, così da poter realizzare una sorte di "pergamena" con su scritto "voi vi trovate qui:..." con il nome della località, nonché del tavolo, e appenderla appunto nel luogo esatto..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La disposizione dei tavoli e relativi nomi abbinati dovremo consegnarli una settimana prima e il solo pensiero....🤯🤯🤯🤯perché ho già avuto richieste del tipo: evita di farmi stare al tavolo con...., io vorrei il tavolo lontano da... 😱😱😱😱😱, ma almeno per un giorno godetevi la festa e mettete da parte queste lamentele!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Federica!! Davvero meraviglioso.. Lo avete realizzato da soli??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora le idee molto chiare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea geniale e divertente... noi come città volevamo usare o i viaggi che abbiamo fatto oppure scegliere tutte le località del viaggio di nozze dato che comunque i nostri regali saranno proprio il viaggio di nozze... così da renderli partecipi su dove andremo... ma nn so come organizzarlo... xke altrimenti il mio ristorante mi mette a disposizioni un albero dove attaccare dei quadri con i nomi dentro... ma nn mi convince...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questi sono davvero molto belli, personalmente mi piace molto l'idea di utilizzare le cartine geografiche! È una cosa originale, che non richiede molti sforzi nel prepararla.. Io ad esempio ci aggiungerei una macchinina su un filo, che magari li invitati possono usare per fare il "percorso" finché non trovano il loro tavolo.. Un gioco un pò infantile, ma che personalmente mi farebbe sorridere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è questo! Siamo felicissimi del risultato 😍
    Tableau mariage ✔️ 2
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente questa è un'idea funzionale per avere un problema in meno da risolvere 😂 avrete comunque dato disposizione di una piantina immagino, no? È stato difficile per voi sistemare i tavoli? Sai.. A volta sento di sposine che davvero impazziscono per sistemare i parenti 😅 spero di non dovermi trovare nella stessa situazione...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che dilemma questo tablou... anche noi nn abbiamo idea... sia di come realizzarlo ne di come intitolate i tavoli... avevamo visto questi a tema viaggi
    Tableau mariage ✔️ 3Tableau mariage ✔️ 4
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo, ci saranno i camerieri che accompagneranno personalmente gli ospiti ai loro tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione