Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Tableau mariage con foto nostre.

Anna, il 11 Novembre 2016 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buon pomeriggio ragazze. Chiedo un aiutino per il tableau mariage.Ho pensato al tema: "L'amore é..." o anche quello "L'emozioni". E ad ogni aggettivo/emozione vorrei rappresentarlo con una nostra foto, magari anche divertente, spontanea...Però non ho molto fantiasia in queste cose per esempio; l'amore è... "dolcezza", qui, potremmo fare una foto di noi due che mangiamo un gelato.Però come rappresento, tutti gli altri aggettivi, (che tra l'altro neanche mi vengono) come magari "pazienza, fedeltà, speranza ecc..." idee?? Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei no grata, di più! Un bacione a tutte! :*

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Novembre 2016 alle 21:04
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo mi piace
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Allora partite avvantaggiati! Se il tuo lui ama fare foto, ne uscirà un bellissimo tableau mariage! ^_^
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mondo è bello perché è vario... in bocca al lupo per la tua organizzazione Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati, è stato un piacere!!

    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace fare il tableau cn le nostre fotoSmiley heart Anche xke siamo amanti di foto io farmele e lui farle ...hahahha ...il suo hobby la sua passione la fotografia la musicaSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non penso che piacerebbe.. Anche se non ho ancora deciso ma sarà qualcosa in linea col mio tema che è la Liguria
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee per le altre idee! Hai già suggerito abbastanza, figurati! Io, con le foto non sono molto fantasiosa! >.< comunque si, sicuramente posterò il risultato a lavoro terminato! Speriamo bene! *___* grazie ancora! :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Poi sarei curiosa di vedere il tableau finito Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto carini i tuoi suggerimenti! Li terrò bene a mente! Comunque si, è abbastanza "complessa " da realizzare come cosa però, ci tenevo a questo tema ma essendo molto gettonato ho pensato a questa cosa delle foto, per renderlo magari originale e simpatico! Speriamo bene! Grazieeee ancora per le idee! :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "l'amore è musica": voi con una chitarra o uno strumento musicale

    "l'amore è profumi e colori": voi in mezzo a un campo pieno di fiori

    (per ora fine della fantasia Smiley laugh )

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea! Difficile da realizzare, ma per questo molto originale, condivido.

    Mi vengono in mente queste:

    "l'amore è pazienza": voi due che fate un puzzle insieme oppure aspettate un treno in ritardo (tanto è facile trovarne ahahah);

    "l'amore è sorpresa": uno dei due che da un regalino all'altro oppure insieme che aprite un uovo di pasqua;
    "l'amore è condivisione": una foto di voi che dividete l'ultimo pezzetto rimasto di una pizza o una torta

    "l'amore è allegria": voi due che vi fate il solletico o guardate un film comico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione