Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Novello Dicembre 2016 Caserta

Tableau mariage natalizio

Nunzio, il 20 Ottobre 2016 alle 12:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti/e Avrei bisogno di qualche idea per il tableau mariage che rispetti il tema natalizio visto che ilMatrimonio si terrà il 29 dicembre

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Novembre 2018 alle 10:58
  • Vittoria
    Sposa Novella Dicembre 2018 Vibo Valentia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 22 dicembre, il tema sarà il Natale ma non so come chiamare i tavoli... aiutatemi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò a dicembre 2017. Per i nomi dei tavoli mi sembrava simpatica l'idea delle spezie del vin brulé: vino, cannella, mela, chiodi di garofano,...

Solo che ho un dubbio perché avremo tavolate... si danno lo stesso i nomi? Penso di si, se no gli invitati non sanno neanche da che parte dirigersi e figurati che caos! Allora dovrei dare posti fissi e scrivere i segnaposto per tutti?

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tableau direttamente sull'albero che sarà allestito in sala, i nomi saranno racchiusi in sfere di plastica che appendero' all'albero. Non ho nessuna idea di come intitolare i tavoli. Voi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno dopo di voi!!! Però come tema ci siamo orientati più sull'inverno che il Natale e faremo un albero spoglio dipinto di bianco perlato e decorato con cristalli. Ma pensando al Natale l'idea dell'albero con le palline è davvero il top. Potresti usare proprio quelle palline in plastica trasparente che si dividono e metterci dentro i nomi. Augurissimi
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un albero di natale e su delle palline disegnate sul cartoncino scrivere gli invitati
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello questo topic mi intrufolono anche io così prendo idee per realizzare il tableau del mio migliore amico che si sposa a dicembre l'anno prossimo!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! eccoti un po' di idee prese su google

tableau

tableau fiocchi di neve

Tableau mariage natalizio 1

Tableau mariage natalizio/invernale - 1

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 dicembre e farò una scala tipo quelle da campagna di legno bianco con le luminarie di lato e su ogni appoggio un ramo di abete finto e ogni tavolo avrà un simbolo del natale... noi saremo il tavolo Albero di natale, poi avremo elfi, biscotti di zenzero, palle e fiocchi di neve... ma per ognuno solo il simbolo senza nome... e sotto attaccati i cartoncini con i nomi degli invitati
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Principiante Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a dicembre! Non ho ancora pensato al tableau, ma è molto carina l'idea dei cartoncini appesi all'albero
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a dicembre.... il 23.... e faro' un albero tutto illuminato con i cartoncini appesi con i nomi.... stupendo... Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qlke idea!!!

Tableau mariage natalizio - 1

Tableau mariage natalizio - 2

Tableau mariage natalizio - 3
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qualche idea, così come mi vengono: 1) qualcosa tipo "calendario dell'avvento", con le finestrelle e i nomi dei tavoli per ogni finestrella; 2) un albero di natale con i nomi dei tavoli e degli invitati sulle palline decorative oppure sui doni sotto l'albero; 3) babbo natale circondato dagli elfi e ogni elfo corrisponde a un tavolo; 4) la slitta piena di doni, trainata dalle renne, e i nomi sui doni....

basta, per ora mi è finita la fantasia Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione