Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze

Tableau Marriage Specchio

Guia, il 30 Giugno 2022 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno a tutt* ! Vorrei fare il tableau con lo specchio, però sto avendo un pò di difficoltà a trovarne a noleggio... oltretutto vorrei anche capire com'è meglio procedere per scrivere i nomi, se con degli adesivi oppure scrivere a mano.
Qualcun* di voi lo ha fatto? Ha qualche consiglio da darmi?

Noi nello specifico ci sposeremo vicino Firenze.

Grazie a tutt*!

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Giugno 2022 alle 15:29
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti conviene davvero comprarne uno sinceramente magari bello lavorato li trovi da maison du monde .... comunque lo puoi sempre utilizzare in casa dopo Smiley smile !!! Sia scritto a mano che con l'applicazione del pvc adesivo intagliato è molto bello sono entrambe soluzioni che permettono di cancellare e utilizzare lo specchio come specchio poi in seguito.... se hai una bella calligrafia ti direi di optare per scriverlo a mano basta utilizzare un pennarello bianco indelebile (con l'alcol poi va via) trovi molti video e foto su pinterest!!!! Se invece opti per l'adesivo è un po' più dispendioso perchè devi andare in un centro apposta che intaglia e applica gli adesivi in pvc e quindi dovrebbero anche creare il file!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il nostro era questo, fatto dal WP quindi non saprei dirti, anche perché è stata una "sorpresa" perché avendo l'imperiale non era necessario ma lo ha realizzato comunque Smiley heart . Puoi acquistare uno specchio e fare le scritte tramite qualche sito tipo Pixart...

    Tableau Marriage Specchio 1

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo specchio potresti comprarlo ad un mercatino dell'usato. Io scriverei a mano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Proverò a chiedere anche a loro magari sanno darmi una soluzione! 😊
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi lo procura chi si occupa dell'allestimento fiori. Sarà uno specchio con cornice oro, sul quale fanno scrivere i nomi ad una calligrafa. Anche a noi avevano proposto i fogli appiccicati sullo specchio perchè effettivamente leggerci sopra non è così facile...ma ci sembra perda "l'identità" di specchio. Avremo comunque la responsabile della location che aiuterà i nostri ospiti a trovare il proprio posto.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederò sicuramente! Crepiii😘🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Ti dico, alla fine è stata la mia location a procurarmela, prova a chiedere alla tua magari loro hanno più agganci, alla fine è una cosa che si usa molto ultimamente
    In bocca al lupo!! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si molto utile! Sono sempre più convinta dell’abbinamento cartoncini/ ceralacca! Andrò a cercare nei mercatini per lo specchio, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ti allego foto di come lo farò, specchio e etichette da attaccare con la ceralacca 🤩Tableau Marriage Specchio 2

    Tableau Marriage Specchio 3
    L'effetto vorrei che fosse così (ti invio foto del matrimonio di un'altra sposa con cui ho parlato su matrimonio.com, mi ha consigliato o i miercatini dell'usato per le cornici, o farla fare da una ragazza che puoi trovare tra i fornitori, scrivendo "nellemanidimartina" mi sembra)
    Tableau Marriage Specchio 4
    Spero di esserti stata utile ❤️

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo pensato proprio ai foglietti magari farli abbinati alle partecipazioni e attaccarli con la cera lacca! Bella l’idea della finestra comunque! Mi piace
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora anche noi eravamo partiti con l'idea dello specchio, ma poi l'abbiamo abbandonata perché le scritte riflettono molto e non ci piaceva. Per quanto riguarda il noleggio potresti invece comprarlo ad un mercato dell'usato o in qualche sito, anziché scrivere sopra che poi riflette mettere delle pergame o foglietti. Altrimenti optate per una finestra. Ti allego una foto per farti capire la finestraTableau Marriage Specchio 5

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Firenze
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sto cercando proprio lì, però da una parte vorrei noleggiarlo perché poi non saprei bene che farmene Smiley laugh e ho sentito che tanti vanno a farsi stampare gli adesivi invece di usare il pennarello... Pensavo che sarebbe stata più facile devo dire (visto che ormai ne vedo tanti in giro)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglierei di andare a vedere dai cinesi.

    potresti provare a scrivere con i pennarelli, oppure potresti agganciare dei fili con lo spago e appendere dei cartellini con delle mollette..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione