Io ho tema cocktail ... avevo le idee chiare sul tabloo ma alla realizzazione mi hanno chiesto un prezzo assurdo quindi sto cercando in altra soluzione non molto onerosa
Visualizza messaggio citato
È una cosa un po' diversa e a mio avviso originale...Tra l'altro i cuoricini sono scritti su entrambi i lati perché essendo tondo il tavolo almeno è visibile da tutti i lati il nome del tavolo
Sempre che si possa usare,io ho comperato dai cinesi dei portafoto a cuore,ho tolto tutti i fermi che servivano per il suo uso e ho stuccato i buchini e non si vedono.Poi ho usato il cuore grande,ovvero la cornice,per scriverci su il nome del tavolo e il cuore più piccolo,che avrebbe funzionato da appoggio per la foto,come segnatavolo.Ti faccio vedere
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi secondo me verrà benissimo
Si abbiamo cercato di creare un filo conduttore pur non avendo un tema in particolare. Speriamo che sia tutto come l'abbiamo immaginato nella nostra testa..che credo sia un po' quello che si chiedano tutto gli sposi😁😁
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spettacolare. Chissà che successo!
Tutto è partito dalla location in realtà..quando abbiamo saputo che la sala dove ci sposiamo si chiama Swarovski. Non avendo un tema siamo partiti dalla sala. E abbiamo deciso in seguito di indossare anche noi sposi accessori Swarovski e anche i regali x i testimoni saranno Swarovski
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto, bisogna decidere bene
Ciao io l ho farò così.. ho gia preparato la struttura adesso aspetto i cartoncini che mi fa la grafica.. e sto valutando se mettere una pianta vera o comporlo già con una pianta finta Mi piace molto anche così..con l' hulaoop