Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Grosseto

Tableau tema serie Tv

Sara, il 2 Aprile 2021 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonasera, io ed il mio compagno ci sposiamo a settembre 22. Avevamo in mente di fare il tableau e segnaposti a tema serie TV... Qualcuna per caso ha avuto la stessa idea?! In realtà nella cerimonia non seguiamo un vero e proprio tema, non volevamo essere vincolati nelle scelte.. ci piaceva, in quanto appassionati, dedicare alle serie TV il tableau.

19 Risposte

Ultime attività da MARIO, il 25 Aprile 2023 alle 19:18
  • M
    Sposo Novello Giugno 2023 Milano
    MARIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno

noi stiamo pensando di realizzare il tableau de marriage a tema serie tv e utilizzeremo le immagini delle serie per denominare i tavoli. Qualcuno sa se per una cerimonia privata bisogna chiedere l'autorizzazione per l'utilizzo del copyright per l'utilizzo delle immagini?

Grazie a tutti

Mario

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sabato 3 settembre 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposerò a settembre 2022 e anche io e il mio fidanzato abbiamo pensato al tema serie TV. Abbiamo pensato di dare i nomi dei tavoli in base alle serie che ci piacciono di più tipo Oc, Smallville, Arrow, Flash e così via... che ne pensate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato su internet un ragazzo che fa queste cose ed ogni genere di personalizzazione, allego foto di l un modello.. In realtà sono un po' indecisa..lui spedisce il file che poi andrebbe stampato in tipografia.. ho paura di andare lunga con i tempi. Tableau tema serie Tv 1

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley shame Anche noi abbiamo avuto la tua stessa idea, di fare il tableau e i segnatavolo a tema serie tv (in particolare di NETFLIX). Io avevo pensato a realizzare la schermata principale di Netflix modificando le locandine delle serie con quelle scelte da noi e magari al posto dei visi dei protagonisti, inserire i visi delle persone che comporranno il tavolo (questo però devo vedere se esce bene Smiley xd ). Oppure su un tableau a sfondo neutro mettere le varie locandine delle serie tv e i nomi degli invitati sotto. Però opterei più per la prima.

Tu hai avuto qualche idea?

• Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Pinterest ci sono diverse idee...https://pin.it/1nmf5zw , https://pin.it/34ikewq
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2028 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppire come tableau fare in enorme tv con tutte le tue serie tv e come segnaposto dei piccoli 🎬 ciack sarebbe carino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2028 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare tipo dei ciak 🎬 con il nome di ogni serie tv come più ti piace nel tableau così potresti dare ai tavoli il nome delle serie tv
    Come segnaposto delle cose carine che ricorda guardare le serie tv.... Non saprei, oppure qualche ciondolo qualcosa che ti piace e dei bigliettini o con le frasi delle serie che metti o con i personaggi delle serie che preferisci
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi abbiamo un tema, però ancora dobbiamo decidere il nome dei tavoli
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh cavoli...Non so, magari alcune serie che avete visto voi lì su Netflix, e che mi piacciono particolarmente, usarli come ispirazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farle con del cartoncino nero oppure metterle direttamente nella stampa e ritagliarle con forma particolare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo una cosa del genere...
    Cercavo però come segnatavolo delle piccole TV Come queste in foto.. non riesco a trovare nulla che ci piaccia.. Tableau tema serie Tv 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto il tema sulle serie TV di Netflix. Il tableau l'abbiamo fatto con paint.net e l'abbiamo costruito interamente noi come grafica, come se fosse la home page di Netflix. Ogni tavolo sarà una serie TV con la propria copertina e il nostro sarà la nostra storia d'amore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato 3😊 Settembre mese🔝
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno? Noi sabato 24
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea fantastica.. mi sono sempre piaciute le serie tv ma
    il covid mi ha fatto diventare netflixdipendente😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo volevamo fare anche noi ma alla fine abbiamo scelto i generi musicali vintage, non si accordata con il tipo di location e il mood del matrimonio ma è un bellissimo tema,lo trovo molto simpatico e moderno😊Ci sposiamo tra l'altro lo stesso mese e anno😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà avevamo visto su internet un tableau con la schermata di netflix, una serie per ogni tavolo. Il mio dubbio è cosa mettere come segnatavolo e segnaposti.. Mi sarebbe piaciuto una minitv ma non riesco a trovare molto.. Cerco idee ed ispirazioni..!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il TABLEAU come tema principale con le serieeeee TV😍😍bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione