Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze

Tableu de mariage particolare

Benedetta, il 9 Settembre 2024 alle 15:29 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciaooo
Io e il mio compagno stiamo preparando delle piccole bottigliette di Limoncello (passione di lui falro in casa) da far trovare agli ospiti sul tavolo.
Ma in quuesti giorni ci siamo Imbattuti in questo genere di tableu de mariage Tableu de mariage particolare 1
È ci siamo follemente innamorati, avendo un bambino però non abbiamo molto tempo di metterci a creare questo con il fai-da-te. È cercando su Pinterest abbiamo trovato queste alternative, che dite?? Tableu de mariage particolare 2
Tableu de mariage particolare 3che dite????
È abbiamo trovato vari scaffali su Amazon, ma anche questo di ikea. Tableu de mariage particolare 4

Potrebbe andare bene????? Tableu de mariage particolare 5
Queste sarebbero le bottiglietteScusate le tante foto 😂😂

9 Risposte

Ultime attività da Erika, il 10 Settembre 2024 alle 14:35
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2024 Viterbo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tableau deve essere fatto con il cuore ed originale proprio perché fatto da voi..quindi voto le bottigliette che avete scelto
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'oro satinato è molto elegante e moderno che ben si inserisce in un contesto elegante.

    Anche il nero purchè non lucido ben si adatta.

    Eviterei acciaio e rifiniture lucide, mi terrei sul satinato/opaco.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea originale, li disporrei in modo che si capisca la suddivisione dei tavoli
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le bottigliette di limoncello che ogni invitato può portare via, una sorta di tableau/segnaposto molto originale.
    Ovviamente richiede tempo e bisognerebbe inserire la provenienza, ingredienti e scadenza sotto le boccette se volete fare voi il liquore
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l’ho visto su Instagram, tra le storie di un matrimonio, ma non lo trovo più 🙈 comunque lo scaffale era simile a quello delle foto che hai messo.
    Ti lascio un reel che ho trovato in compenso, fatto con lo champagne, ma puoi fare la stessa cosa con il limoncello
    https://www.instagram.com/reel/C76jFL3Ir5y/?igsh=d25sNGJ2anhoeDU3
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si?? Dove erano messe le bottigliette? Come erano decorate??
    Mi. Piaceva l'idea di mettere una bella composizione sul ripiano in alto magari anche in basso, una da appoggiare in terra
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo un tema, il filo conduttore di bianco e l'azzurro, l'unica cosa che stona è appunto il giallo del limoncello.
    La location sarà fra le colline di San Gimignano, tanto verde e parchi ma é molto elegante.
    Avevo pensato al metallo nero + vetro, Perché all'ingresso avremo una specchio molto grande per dare il benvenuto agli ospiti quindi era un po' un continuo di quello
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta,

    carina l'idea delle bottigliette self made di limoncello.

    La prima foto non ci convince perchè ricorda tantissimo un espositore da negozio.

    Ben vengano altre soluzioni con scaffali. Il vostro matrimonio ha un tema? Che tipo di location avete scelto? Potreste valutare degli scaffali che siano in armonia.

    Se il matrimonio sarà in agriturismo, in stile country chic invece di scaffali in metallo meglio qualcosa in bambù o legno.

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! L’ho visto fare da poco con le bottiglie di olio e l’ho trovata davvero una bellissima idea! C’era una targhetta con il nome e il numero del tavolo e se non si hanno troppi troppi invitati viene molto bello.
    Mi piace anche l’idea dello scaffale, magari intervallando piante e fiori alle bottigliette, sicuramente originale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione