Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli

Tableu e segnaposti

Mary, il 11 Novembre 2025 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per il tableau non abbiamo idee, avete consigli? Mi piacerebbe magari vedere qualche foto di chi già l'ha fatto.

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 12 Novembre 2025 alle 08:22
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il tableau ti servono consigli su come impostarlo o un filo conduttore per il nome dei tavoli? Per quanto riguarda i segnaposti io sono stata combattuta per un po', ma poi alla fine abbiamo deciso di non farli. Avendo tavoli tondi da 8 non lo riteniamo necessario quindi abbiamo deciso di non sprecarci ulteriori energie ahahaha

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti tipo pensare per il tableau l’amore ispirato a coppie di film, coppie Disney , titoli di film o libri romantici. Per i segnaposti candele o saponette a forma di cuore. Tipo noi per la promessa avevamo fatto un cuoricino in legno con incisione, puoi pensare una cosa simile con il nome oppure le vostre iniziali e la data di matrimonio.
    Tableu e segnaposti 1

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che con il tema amore i tamburelli non centrano nulla. Io farei dei biscotti a forma di cuore, magari bianchi o rosa, oppure dei cioccolatini a forma di cuore o gessetti profumati.
    Tableau
    Tableu e segnaposti 2

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo come tema si presta a tantissime interpretazioni, cos'è per voi l'amore?

- Se vi piacciono i film, potreste fare una serie di locandine di film d'amore (stessa cosa con la musica).
    - Se preferite i libri, potreste scegliere delle copertine di libri d'amore.
    - altrimenti anche solo un bel plexiglass con i vostri colori e come scritta "L'amore è..."

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione