Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Tableu help!

Raffaella, il 2 Agosto 2019 alle 10:28 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutti qualcuna di voi ha realizzato il tableu stile mappa? Io vorrei fare una cosa stile mappa del malandrino con le varie orme che collegano i cartellini con nome del tavolo e invitati, ma non so bene on che programma crearlo né come stampare una cosa così grande

Qualcuno può aiutarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Agosto 2019 alle 17:02
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa del genere puoi farla con Photoshop ma devi saperlo usare come programma, o illustrator sono programmi da grafico.
    altrimenti a mano stampi le varie immagini e le disegni inserendo l'una sull'altra su un cartoncino... piu facile a farsi che a dirlo.
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella! Smiley smile

    Ti passo i topic in cui si parla del tema:

    Tableau marriage mappa

    Per il resto come procede?

    😘

    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li faro quadrati piccoli... e la mappa all interno...esternamente metterò lo stesso logo che sto utilizzando come stile del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😅 però su pinterest ci sono tantissime idee! Mi piace molto l'idea che avete avuto di usare la mappa del malandrino! Magari puoi usare il semplice power point impostando la grandezza della tela. Io lo uso per fare i poster che ogni volta hanno misure diverse 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello che deve essere😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come tema abbiamo "luoghi fantastici" delle nostre 4 saghe preferite e il nostro tableau sarà la mappa di questi luoghi (che abbiamo fatto fare a un grafico) con intorno i fogli con scritto nomi delle persone e nome del tavolo. Sulla mappa ci sono i nomi delle 4 saghe e da lì partiranno dei fili di spago che collegheranno i rispettivi luoghi (da hogwarts partiranno mielandia, Azkaban ecc, e così via per le altre 3 saghe). Il tableau avrà un po' di muschio e qualche decoro..
    Tableu help! 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io farò il matrimonio a tema Harry Potter 🥰 però mi sposo il prossimo anno 😬
    Comunque il mio compagno che è grafico le partecipazioni le ha fatte modificando, appunto, la mappa del malandrino e ha usato dei programmi specifici tipo illustrator o altri di cui non mi viene il nome... però non sono molto intuitivi per un neofita quindi o vedi quanto ti costerebbe a fartelo disegnare apposta se hai un fornitore che si occupa degli allestimenti altrimenti prova con Photoshop ma boh non so come funzioni.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Vi farò vedere il risultato 😁
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che io sappia non esiste nessun sito specifico per i tableau di matrimonio. esistono per le partecipazioni, i menù, ma il tableau non è contemplato... a questo punto la cosa migliore è davvero scaricare un po' di immagini della mappa e mettere tutto insieme con photoshop

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il computer non è un problema è che volevo sapere se ci fosse un qualche programma (se gratis meglio) che qualcuna ha già usato e un sito tramite cui stamparlo.. In alternativa potrei farlo a mano ma mi viene da sudare a pensarci.... Se avete altre alternative a tema Harry Potter sono tutta orecchi😁😁😁
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la cosa più facile è trovare un artista che su commissione lo faccia a mano o un grafico se non sei pratica di computer... altrimenti dovresti scaricare quante più immagini possibili di riferimento e poi farlo da te con photoshop

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione