Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Tableu help!

Raffaella, il 2 Agosto 2019 alle 10:28 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutti qualcuna di voi ha realizzato il tableu stile mappa? Io vorrei fare una cosa stile mappa del malandrino con le varie orme che collegano i cartellini con nome del tavolo e invitati, ma non so bene on che programma crearlo né come stampare una cosa così grande

Qualcuno può aiutarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Agosto 2019 alle 17:02
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa del genere puoi farla con Photoshop ma devi saperlo usare come programma, o illustrator sono programmi da grafico.
    altrimenti a mano stampi le varie immagini e le disegni inserendo l'una sull'altra su un cartoncino... piu facile a farsi che a dirlo.
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella! Smiley smile

    Ti passo i topic in cui si parla del tema:

    Tableau marriage mappa

    Per il resto come procede?

    😘

    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li faro quadrati piccoli... e la mappa all interno...esternamente metterò lo stesso logo che sto utilizzando come stile del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😅 però su pinterest ci sono tantissime idee! Mi piace molto l'idea che avete avuto di usare la mappa del malandrino! Magari puoi usare il semplice power point impostando la grandezza della tela. Io lo uso per fare i poster che ogni volta hanno misure diverse 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala