Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Tacchi Matrimonio

Teresa, il 24 Novembre 2020 alle 23:07

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58 3. quanto tempo prima si acquistano di solito le scarpe? Grazie a tutti in anticipo 💕🙏🏼😊
Ciao sposine,
1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode.

2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58
3. quanto tempo prima si acquistano di solito le scarpe?
Grazie a tutti in anticipo 💕🙏🏼😊

34 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Io ho scelto le Melluso per la loro comodità. Te le mostro Tacchi Matrimonio 1
    Le ho tenute dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata senza problemi 😉
    2. L’altezza dei tacchi dipende da quanto sei abituata a portarli. Diciamo che tra 7 e 10 non dovrebbero esserci problemi.
    3. Si acquistano prima della prova orlo abito 😉😘Se vuoi qualche idea non devi che chiedere.Sai già se le vuoi chiuse o aperte? Sandali gioiello? Bianche o colorate?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rispondo alla domanda 1)Albano ,melluso sono le marche più usate ,poi ovviamente puoi sempre farle fare su misura ,o in atelier
    2)sei alta quanto me 😆 diciamo che non c'è una misura precisa x una sposa ,ogni sposa sceglie secondo i propri gusti , anche ovviamente in base all'altezza dello sposo ,io opterei x una scarpa almeno 8 centimetri
    3) devi averle nel momento in cui fai le prove x sistemare l'abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione