Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

Tacchi su prato

Gloria, il 15 Febbraio 2016 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Buongiorno a tutte...

è da giorni che ho questo dubbio cosi chiedo a voi!

Mi sposerò con rito civile su un prato(ovviamente tempo permettendo)e prenderò delle scarpe col tacco però ora da giorni ho questo dubbio... di camminare e di sprofondare ci sarà un pezzo di erba e poi avrò il tappeto bianco... e quindi appunto non essendo stabile ho paura di sprofondare e di sembrare una scema a camminareXD , già sarò agitata se poi ho il problema dei tacchi ecc...aiuto!!!!

Chi si è sposato come me come ha fatto? qualche rimedio?

grazie a tutte e auguro una buona giornata!!!

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Febbraio 2016 alle 17:23
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che li hanno ordinati online da amazon !

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire dove hanno preso il salvatacchi le tue damigelle per favore?!Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie damigelle avevano il tuo stesso problema avendo il tacco non spesso hanno usato i salvatacchi e nessuna è sprofondata ne caduta ... e io ho fatto la cerimonia su prato e la sera prima aveva pioviginato quindi terreno ultramorbido !

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il rito civile sul prato e non mi sono posta il problema, amo troppo i tacchi per rinunciarci. Se mi permetti di darti un consiglio io ti direi che se temi di sprofondare potresti optare per un tacco largo così non corri il rischio di fare figuracce!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, vi racconto la mia esperienza.. a settembre sono stata al matrimonio di mio cugino che si è sposato in una bellissima villa. Cerimonia sul prato, camminate su viali pieni di ciotoli.. sul prato sprofondavo in continuazione e sui ciotoli ero completamente instabile.. dopo qualche ora era davvero spazientita, comodità zero!! Quello che posso consigliarvi sono dei bei salva tacchi, ma fate qualche prova prima...

    Un bacione

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, ti sposi il mio stesso giorno, anch'io cerimonia nel prato e ho il tuo stesso dilemma. Non so proprio che fare perché le scarpe con il tacco grosso non mi entusiasmano e nemmeno le zeppe, quindi aspetterò di trovare le scarpe e prenderò i salva tacchi sperando ovviamente che non piova nei giorni precedenti.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco quadrato? Secondo me non si"appende" al terreno questo Smiley xd
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel dilemma. L'altro giorno su una rivista leggevo proprio un articolo che sconsigliava i tacchi in queste situazioni.... però è anche vero che la sposa con le ballerine "non si può guardare!"

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora verifico con questo salva tacchi e poi chiederò a chi mi allestisce la cerimonia come si sono comportate le altre sposine Smiley tongue ... io avevo pensato a dei sandali gioielli bassi ma il mio fm non vuole, mi vuole coi tacchi... e quindi va bene accontentiamolo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verifico subito... grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questo salva tacchi immagino che ci sono di varie misure in base alla larghezza del tacco?

    vedo come saranno le scarpe e poi verificherò per questo salva tacchi!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per io primo pezzo reggiti forte a tuo padre... Poi partirà il tappeto...
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno.....anche io uguale...solo che oltre alla cerimonia ci sarà anche tutto l'antipasto a buffet sul prato....ed io sono una schiappa fuori allenamentocoi tacchi....quindi taccchi si anche se bassi e rigorosamente salvatacco!!!li ho visti su un topic qui sul forum e sono fatti col piattello in fondo...cosi magari darà anche piu stabilità!!!!!

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il tuo stesso incubo, forse per me è peggio...mi sposo sulla spiaggia! e i tacchi devo metterli per forza perché sono alta 1.55 ed FM 1.86...la nanetta e il gigante! uffa!

    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica si è sposata sul prato e la location sotto il tappeto ha messo una sottile lastra di compensato non si vedeva lo sapevo solo io e non si sentiva il rumore del legno quando ci camminavi sopra la location l'ha fatto x far di che nessuno bucasse il tappeto e x la mia amica è stata una fortuna :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo ai salva tacchi li ho visti on line su ilvillaggiodegli sposi

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno non dovresti spofondare con i tacchi se il prato è asciutto.. almeno pensoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Io ho il tuo stesso dilemma!!!! Alcune sposine mi hanno consigliato i salva tacchi... Dicono che, inspessendo il tacco, si è più stabili e non si sprofonda! Inoltre si evita di rovinare il tacco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione