Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Novella Giugno 2024 Padova

Tag scritti a mano si o no?

Mara, il 3 Maggio 2024 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!😁
Ho un dubbio sui miei segnaposto (si prenderanno dal tableau e si porteranno al tavolo), saranno delle chiavi con due tag, uno con il nome dell'invitato e uno con il nome del tavolo...meglio una cosa stampata o scritta a mano secondo voi?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Maggio 2024 alle 14:24
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cosa simile scritti a mano 🤍🐚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scritta a mano è sicuramente più personale, ma penso che pochissimi invitati valutino questo tipo di dettaglio. La scelta dipende dal tempo che hai a disposizione e se è una cosa a cui tieni !
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti dicevano in un altro commento, stai certa che gli invitati non badano a buona parte dei dettagli su cui tanti sposti si scervellano. 😆
    Io da invitata non mi sono mai soffermata a guardare i dettagli, mi godevo la festa e l'emozione e basta. Quindi anche da futura sposa cerco di preparare il tutto divertendomi, senza aspettarmi che la gente noti chissà che.
    Quindi il mio consiglio è: se ti piace scrivere, scrivili a mano; se invece lo fai perché ti aspetti che la gente lo noti, lascia stare per non restare delusa. 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me scritta a mano è più carina, purché con una bellq calligrafia! Io e il mio FM abbiamo una pessima calligrafia, quindi nel caso dovremmo necessariamente stamparli 😆
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti..
    La gente non pensa ai dettagli,cioè non capisce ciò che noi sposi facciamo...
    Quindi secondo me non ti preoccupare e fai ciò che ti senti
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2024 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diciamo che il dilemma è questo: ho una bella scrittura, ho seguito un corso di lettering e non mi pesa scrivere a mano nemmeno se gli invitati sono abbastanza..d'altro canto peró temo che l'ordine e la cura che danno le cose stampate sia ineguagliabile..la mia paura è che non venga colto il calore e l'impegno che ci potrebbero essere in un qualcosa di scritto a mano..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente dipende da voi..
    Però io penserei pure alla scrittura che vuoi avere sui segnaposto
    E puoi se hai tanti invitati conviene ??...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei su qualche sito tipo canva ..
    Io se dovessi fare qualcosa a mano vorrei avere una bellissima scritturaTag scritti a mano si o no? 1

    ..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalle tue abilità con il fai da te
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei stampati con una bella grafica. Io avevo provato a scrivere a mano i vari gusti della confettata (da mio papà che ha una bella calligrafia) ma una volta finiti l'effetto non era una granché e così abbiamo preferito farli stampati. Poi penso che sia comunque un numero non indifferente scrivere tutto a mano diventa anche impegnativo.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti invitati hai e che stile hai dato al matrimonio: se non sono troppi e c’è tanto fai da te sono carini a mano; se sono tanti e hai uno stile più formale meglio stampati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione