Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Tagli di capelli per sembrare più grande?!

Anna, il 7 Marzo 2015 alle 13:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ciao ragazze, mi chiedevo se esistono dei tagli di capelli che facciano sembrare più "grandi", io ho 26 anni e sono anche Mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo... Ma ne dimostro tipo 16-17 massimo... Mi da fastidio in certe situazioni dove vorrei essere presa un pò più sul serio...

E il trucco (make up) ce qualche trucco particolare da adottare tt i giorni x sembrare più "donna" e meno bambina o meglio meno adolescenziale...

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Marzo 2015 alle 12:29
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a cercare Luisa Emanuelli ...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

lo so da una parte è bello per carità, infatti sono contenta di essere giovanile, è solo che in CERTE occasioni vorrei essere vista come Donna non come una 16 enne.. Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei capelli ora sono lunghi (al naturale mossi e crespi) quindi passo sempre la piastra adoro i capelli lisci. sono leggermente scalati davanti e pochissimo dietro, sono stata dal parrucchiere 1 mesetto fa circa ..

2 anni fa avevo lo caschetto prima quello corto dietro e lungo davanti (non mi piaceva x niente e sembravo ancora piu piccola O_O tipo 14 anni!! poi una volta che erano creciuti un po li ho tagliati tutti pari , cioe un caschetto pari che già mi piaceva di più, ma purtrppo anche con qust taglio sembravo piccolina..

Su di me credo che l'unico modo è avere i capelli lunghi x sembrare piu donna, solo che non so che tipo di taglio farci, ancora piu scalati forse (mantendeno la lunghezza che ho) oppure fare un taglio medio- lungo con scalatura ?? Corti assolutamente no, medio lunghi si potrei farlo tipo altezza appena appena sotto le spalle.

Come faccio a trovare un consulente di immagine?

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....idem! Ci rimangono tutti male quando dico che ho quasi 28 anni perché me ne danno almeno 10 di meno...
    anche a me un po' scoccia perché nel lavoro o quando abbiamo fatto I lavori acasa nostra per esempio. .. ci sono certi squali che pensano di poterti mangiare a colazione solo xche sei una ragazzina. Ma con me prendono male! E per fortuna quando apro bocca si ridimensionano...
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si dice che i capelli lunghi facciano sembrare più grande.. poi ovviamente dipende dalla forma del viso.. secondo me le scalature molto marcate sui capelli lunghi fanno sembrare più grandi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla forma del viso. Io ho 33 anni e tutti me ne danno amssimo 20 per fortuna hihihihi e a differenza di quella ragazza che dice che i tagli corti fanno sembrare più grande, a me è esattamente il contrario!! con i capelli lunghi sembro più grande mentre quando li porto corti mi danno ancora meno di 20 anni XDXD

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una buona cosa sembrare più giovane ora, quando l'età aumenterà ti farà piacere! Smiley winking In ogni caso direi che tagli più corti e scalati danno un'aria più da donna, per il trucco consiglio di marcare l'occhio con una riga con la matita e sfumata sull'angolo dell'occhio dà all'occhio una bella profondità (a qualsiasi età veramente Smiley smile )!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Anche a me danno 15-16anni e mi dicono già hai un bimbo di tre???? E io perplessa rispondo veramente ne ho 29!!! La gente non ci crede ma non mi importa penso che a volte sia meglio così almeno stando ne avrò 50 ne dimostrero forse 30 un abbraccio e stai tranquilla è tutto a nostro favore!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai la stessa mia fortuna è tu nn la sai apprezzare io ne sn più che Fiera io ne ho 28 e sn mamma di 3 figli ho il primo figlio che a 11 anni lo prendono x mio fratello è ne sn contenta xke gli fanno i complimenti a mio figlio chiunque mi da 20 anni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio so che te lo sentirai dire e lo odierai, ma vorrei proprio fare cambio!
    Da anziana ti posso dire solo: tienitelo caro!!
    Ti servirà quando sarai più "grande" dimostrare 10 anni di meno.
    Tu sai quanti anni hai, gli altri possono pure farsi un giro!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io ho 34 anni e il mio fm 41, ma ne dimostriamo 10 in meno... e a questa età a noi fa mooooolto piacere Smiley laugh ci siamo potuti permettere per il matrimonio degli abiti un po' più sbarazzini! Goditi l'età che hai e, come dice Dalila, l'importante è dimostrarli con la maturità di pensiero... Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 25 anni e ne dimostro 18/19 quando va bene! Mi capita spesso di trovarmi in circostanze in cui la gente stenta a credermi maggiorenne ahahah e mia sorella minore invece dimostra la mia età! Ma non mi interessa mi faccio rispettare comunque e l'importante è avere la maturità giusta dell'aspetto non mi importa anzi meglio sembrare più giovane Smiley tongue soprattutto tra qualche annetto! Solitamente un trucco più definito, un taglio rigoroso e corto e un abbigliamento più "formale" fanno si che sembriamo più grandi questo lo vedo soprattutto con mia sorella! Smiley smile i consigli di Maria comunque sono validissimi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! La cosa migliore è che chiedi ad una consulente di immagine perchè in base alla forma del tuo viso si può arrivare a trovare la soluzione migliore per te... però per iniziare a consigliarti, dovresti dirci come hai ora i capelli e che taglio vuoi ( molto corto , scalato, a caschetto..)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione