Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Malvina
Sposa Novella Ottobre 2023 Bari

Tagliandi e Concorso - Come funziona?

Malvina, il 28 Novembre 2022 alle 12:24 Pubblicato in Concorso 0 4

Ciao a tutti,

Come fate a raccogliere i tagliandi per il concorso? Io, per esempio, ho preso appuntamento sempre tramite la app però poi alla fine quando chiedo i tagliandi mi rispondono sempre che devono contattare la struttura per verificare che io mi sia presentata. oppure ho ingaggiato ad oggi un fornitore selezionato su matrimonio.com, ma non ho ricevuto i tagliandi per lo stesso motivo.

Funziona per voi questa cosa dei tagliandi e del concorso? O non vale la pena spenderci tempo? Smiley smile

Fatemi sapere la vostra esperienza!

Grazie

Malvina

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Novembre 2022 alle 09:48
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile

    Dai un'occhiata qui, troverai info utili sul concorso:

    👉 Post utili per il concorso

    I tagliandi vanno richiesti ai fornitori, che dovranno poi convalidare la vostra richiesta.

    👉 Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso? 💸

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Emilio
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto solo due fornitori dal sito ed abbiamo avuto per entrambi i fornitori tutti i tagliandi previsti, sia per la visita che per la conferma del loro servizio. Abbiamo anche ricevuto qualche giorno fa i tagliandi previsti per il reportage del nostro matrimonio e siamo in trepidante attesa dell'esito del sorteggio...

    L'unico piccolo problema è che non riesco a trovare dove han pubblicato le nostre fotografie...

    Siamo veramente tanto contenti di esserci sposati e sul sito matrimonio.com ti confesso che mi sono anche divertito un sacco..!

    Se putacaso dovessimo anche vincere non avrei parole..! Credo che partiremmo immediatamente per il nostro vero viaggio di nozze in Brasile...

    Tutto può essere, chissa'!

    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bari
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ecco allora non sono l’unica 🤷🏻‍♀️ ho tanti tagliandi in stato “in attesa” ma mai approvati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha funzionato purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione