Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Taglie neonati

Silvia, il 27 Marzo 2018 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 3
Scusate ragazze sto andando in confusione, vorrei iniziare a mettere via le cose taglia O di mia figlia visto che ormai veste 1 mese, mi stavo domandando, perché non fanno taglie mese per mese e passano direttamente alla 3, quando può indossare taglia 3 ho cose un po' invernali che tra 2 mesi non posso metterle, e in più vorrei fare un rifornimento di body taglia 1 ma poi quando avrà 2 mesi le andranno bene ?

3 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 27 Marzo 2018 alle 13:25
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me che ho preso i body 0 mesi new Born e ora mi dicono che forse mi faranno l’ induzione perché è troppo grosso! Non so se comprarne subito altri più grandi o provare almeno qualche settimana a farglieli indossare.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bambino è diverso perciò le taglie per mese singolo non hanno tanto senso.
    Inoltre ogni azienda ha lunghezze diverse.
    Per esempio la taglia 0-3 mesi per alcune aziende è 56 cm, per altre è 59 e per alcune 62.
    La taglia 6 mesi per alcuni è 62 cm mentre per altri è 68.

Inoltre sarebbe un grandissimo spreco se i vestiti fossero mese per mese perché potresti metterli pochissime volte.
    Io la taglia 3 mesi l’ho usata da subito. Ovviamente all’inizio era un po’ larga e facevo la piega alle maniche ma poi è andata sempre meglio.

Io io direi che le cose 3 mesi le puoi mettere anche adesso tranquillamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le taglie accompagnano a quella successiva, cioè la.taglia 1-3 dovrebbe accompagnate dal primo mese fino al terzo... ovviamente ogni bimbo ha la sua crescita e ogni azienda ha la sua vestibilità...ti porto l'esempio di brums e Chicco .....la prima veste 1 mese 56 cm mentre la seconda i 56 veste la tg 3 mesi.....io ti consiglio di regolarti in base ai cm e non ai mesi, vai sul sicuro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione