Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Taglio della torta al chiuso

Emma, il 16 Gennaio 2020 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno! Vorrei chiedervi un consiglio. Il ricevimento del mio matrimonio sarà per pranzo e, al taglio della torta, oltre la musica dedicata,vorrei qualcosa che possa renderlo più speciale. Cosa potrei fare? Premetto, il taglio avverrà dentro la sala dove si pranza per problemi logistici non si può fare al di fuori. Quindi sarà al chiuso, per pranzo. Volevo mettere le classiche stelline che si accendono, quelle che si vedono un po per capodanno ma non so quanto la location stessa possa permettermelo( siamo sempre al chiuso, vorrei scongiurare rischi incendi Smiley laugh ) , palloncini che volano no.. allora cosa potrei fare? Avete idee?

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Gennaio 2020 alle 12:18
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la sala non è particolarmente luminosa potresti chiedere di abbassare le luci o spegnerle e utilizzare una cascata di led sulla tovaglia e dei cubotti led intorno alla torta, o candele nel caso le facciano accendere😊Taglio della torta al chiuso 1

    Taglio della torta al chiuso 2

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!😊
    Magari potrebbe interessarti una "news"...
    Si chiama cake mapping luminoso...È una sorta di riproduzione di immagini sulla torta 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma! I palloncini non piacciono nemmeno a me!
    Penso che per quelle stelline non ci siano problemi, spesso si usano nei ristoranti così come nelle discoteche e nei ristoranti usano quelle fontane luminose da mettere sulle torte di compleanno o dentro i porta ghiaccio degli spumanti. (Prima foto)Oppure potresti giocare con delle candele o delle cascate di lucine! O perché no, pareri di fiori dietro di voi e al nord vanno matti per le ciambelline donut! 🍩
    Io sceglierei una bella cascata di luci che puoi anche affittare e ci sono fornitori dedicati al noleggio e installazione luci anche qui su matrimonio.com!
    Taglio della torta al chiuso 3
    Taglio della torta al chiuso 4
    Taglio della torta al chiuso 5
    Taglio della torta al chiuso 6
    Taglio della torta al chiuso 7Taglio della torta al chiuso 8
    Taglio della torta al chiuso 9
    Taglio della torta al chiuso 10

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione