Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elia Guolo
Sposo Novello Maggio 2022 Padova

taglio di capelli sposo

Elia Guolo, il 29 Ottobre 2021 alle 18:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salve a tutti, ho un quesito per voi. Siccome ne da pinterest ne da google riesco a trovare niente, volevo chiedervi se per caso avete visto o anche voi stessi, sposi con il codino? 😅


Io ho il ciuffo abbastanza lungo sopra e ai lati sono rasato, cosa mi consigliate? Per il matrimonio cambio totalmente taglio? Esistono delle soluzioni? Anche un qualcosa che non abbia necessariamente il codino eh.
Vi ringrazio in anticipo se deciderete di aiutarmi 🙏

11 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 30 Ottobre 2021 alle 01:28
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti lascio qualche idea, con e senza taglio 😉
    taglio di capelli sposo 1
    taglio di capelli sposo 2
    taglio di capelli sposo 3
    taglio di capelli sposo 4
    taglio di capelli sposo 5
    taglio di capelli sposo 6
    taglio di capelli sposo 7
    taglio di capelli sposo 8
    taglio di capelli sposo 9
    taglio di capelli sposo 10
    …buonanotte 😘😘😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi l'ha detto che fa strano? Alla fine la treccia è il modo più ordinato di tenere i capelli per come la vedo io... però ti sconsiglio di cambiare completamente taglio a meno che tu non lo volessi già fare...non saresti tu!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah dipende da te a me opinione personale piace anche il cipollotto, potresti chiedere consiglio anche al partner per avere un opinione anche sua sul da farsi, se sei abituato a vederti in un certo modo e non vuoi stravolgerti è giusto che tieni fede a ciò che sei, se invece quel giorno preferisci essere più elegante valuta le varie opzioni, mio marito è molto classico come gusti per esempio, se fosse arrivato il giorno del matrimonio con un completo damascato bordeaux non sarebbe stato lui, un nostro amico invece è particolare e infatti lui aveva proprio un completo damascato bordeaux e sarebbe stato strano vederlo con un abito classico 😉
    • Rispondi
  • Elia Guolo
    Sposo Novello Maggio 2022 Padova
    Elia Guolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una treccia? Molto vikings 😝🤟 L'idea è bella e mi piace, però al matrimonio non so, fa "strano"? Forse qualcosa di più "elegante"?
    • Rispondi
  • Elia Guolo
    Sposo Novello Maggio 2022 Padova
    Elia Guolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, io lascerei il "cipollotto" e a posto, dato che con l'abito addosso mi piaccio anche! Però l'idea mi fa strano, dovrei essere un pò più elegante forse?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non tagliarli troppo fighi i capelli lunghi, potresti pensare a fare una treccia indiana (quelle attaccate alla testa tanto per capirci) comunque potresti chiedere consiglio ad un salone magari un po’ più specializzato 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella treccia? Il mio ragazzo ha i capelli molto lunghi e la rasatura di lato...e mi piace molto quando fa la mezza coda...
    • Rispondi
  • Elia Guolo
    Sposo Novello Maggio 2022 Padova
    Elia Guolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno così, la rasatura è più alta e il ciuffo più piccolo, ma pensavo a qualcosa del genere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti un taglio che ti possa piacere e con cui ti senti a tuo agio. Se ti piaci di più con i capelli lunghi tienili così, magari curali semplicemente più del solito in quel giorno.


    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho papà con i capelli lunghi, e non mi darà fastidio che mi porterà all'altare con la sua folta chioma. Visto che sei lo sposo però, ti consiglio un qualcosa del genere (se ho capito il taglio) anche senza "cipollotto" ...magari li lasci che calano! Se ti stanno bene e sei abituato a portarli così, perché no? taglio di capelli sposo 11

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel taglio sfumato.

    ordinato,pulito,non troppo lungo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione