Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

Taglio torta - Intrattenimento

Alice, il 10 Agosto 2020 alle 16:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte,

Ho bisogno di un consiglio alternativo per intrattenere gli ospiti al momento del taglio della torta. Avevo pensato alle stelline luminose o ai palloncini ma li hanno già fatti degli amici al loro matrimonio l'hanno scorso e volevo evitare di copiare. Idee/ consigli? Grazie 1000

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 19 Agosto 2020 alle 00:05
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le fontane perché i fuochi che. A me non dispiacevano erano troppo costoso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso le stelline scintillanti ma poi la location ci ha detto che non si poteva accenderle perciò resteranno inutilizzate😢
    Sto pensando a dei palloncini luminosi oppure a dei braccialetti fluorescenti per gli invitati per dare colore al momento della torta e ai balli🥳🤩🎂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Negli usa di recente va molto il cake mapping o wedding mapping, insomma le proiezioni su torta o su altra superficie, trovi vari video online. Si fa anche in italia, ma penso non sia ancora molto diffuso.

    Poi invece dei giochi pirotecnici c'è chi fa lo spettacolo laser (laser show). Altri spettacoli invece penso che richiedano budget più elevati perché richiedono l'impiego di artisti: mangiafouco, farfalle luminose, bolla galleggiante sulla piscina...

    se no più classici sono: bolle di sapone, lanterne volanti, lanterne galleggianti se si ha una piscina in location, bastoncini fluorescenti da distribuire tra gli invitati, fumogeni colorati.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i fumoni colorati oppure vedi se riesci a fare una pioggia di petali
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scritta luminosa e gli sposi ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare le bolle di sapone per rendere il taglio più spumeggiante mentre voi fate il taglio tutti gli invitati fanno le bolle.....un bel biglietto con scritto per rendere ancor di più spumeggiante il taglio della torta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solo della musica, dovete essere voi al centro dell'attenzione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scelte sono: semplice musica, palloncini, lanterne , fuochi d’artificio, stelline, palloncini al led, giochi con il fuoco, gioco di luci
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la musica c'è? A mio avviso basta così, ma se vuoi potreste dedicarvi una canzone e cantarla in quel momento o fare qualcosa che avete come hobby (es. Far vedere un video, fare bricolage ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione