Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Maggio 2021 Varese

Taglio uomo per il matrimonio

Eleonora, il 4 Aprile 2020 alle 14:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Non riesco a trovare foto di acconciature maschili per i capelli lunghi, il mio compagno ha i capelli lunghi, folti e ricci che d'estate di ventano di un colore ambrato che io adoro (e che invidio moltissimo 😜😜), solo che non ha idea di come acconciarli per quel giorno, non vorrei che li lasciasse sciolti perché mi sembra poco curato ma non vorrei nemmeno mettergli una corona di fiori uguale alla mia, come vuole nostra figlia 🤣 mi date qualche idea? Lui è disposto a farli come voglio io, purché non gli chieda di tagliarli, quindi, insomma, ho carta bianca

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 27 Aprile 2020 alle 23:34
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anche il mio compagno ha i capelli lunghi, sotto le spalle. I suoi sono mossi, li tiene sempre in coda e credo sarà così anche quel giorno, magari un po' più tirata del solito. Per gioco io e la mia testimone gli abbiamo fatto provare anche dei semiraccolti o lo chignon che generalmente usano gli uomini come diceva appunto Elisabetta qui sotto, però non si sentiva a suo agio,e nemmeno io ce lo vedo bene.
    Se sono così lunghi magari può optare per una coda, sempre elegante, ma se sono ricci alla Francesco Renga sono bellissimi così!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    leggi i topic che ne parlano:

    Capelli sposo lunghi =)

    Capelli uomo

    ti passo anche i topic delle spose di Varese 2020 per condividere con loro i tupi preparativi.

    Con quale rito vi sposerete?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, ti mando qualche immagine tratta dai Real Wedding pubblicati qui. Però anche sciolti potrebbero andar bene... come vedi qui sotto

    Taglio uomo per il matrimonio 1

    Taglio uomo per il matrimonio 2

    Taglio uomo per il matrimonio 3

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ho visto che in genere gli uomini che hanno i capelli lunghi per il matrimonio se li raccolgono con una specie di chignon, senza fiori ovviamente Smiley laugh Oppure potrebbe fare un semiraccolto, magari con treccia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione