Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Tama&Wewy Day!

🌸Wew🌸, il 29 Settembre 2019 alle 21:35

Pubblicato in Just Married 37

Ragazzeeeee ieri finalmente 28/9/2019 Abbiamo coronato il nostro sogno😍 Magnifico e la giornata è stata splendida!A me non è volata e me la sono goduta a pieno!è stato bellissimo avere sempre persone care e amici ovunque mi giravo!Nei momenti felici e nei momenti di tensione!Vi posto alcune fotine...
Ragazzeeeee ieri finalmente 28/9/2019
Abbiamo coronato il nostro sogno😍
Magnifico e la giornata è stata splendida!A me non è volata e me la sono goduta a pieno!è stato bellissimo avere sempre persone care e amici ovunque mi giravo!Nei momenti felici e nei momenti di tensione!Vi posto alcune fotine di amici e parenti😍
Il mio mezzo😎cfb_1483045.jpgIo sul mio mezzo😎cfb_1483047.jpg
In preparazione...cfb_1483049.jpgIo e il mio papá❤cfb_1483051.jpgNoi❤❤❤cfb_1483053.jpgcfb_1483057.jpgcfb_1483061.jpgcfb_1483069.jpgcfb_1483071.jpg

E adesso che avete visto tutta la magia e la felicitá vi racconto che mentre ero sul trattore che raggiungevo mio marito mi hanno comunicato che il dj da noi ingaggiato non si era presentato...Non è per nulla andato come tutto volevo...Non ho avuto l'audio alla cerimonia,non ho potuto avere le nostre canzoni in dei momenti,ho improvvisato un nostro primo ballo e un ballo con papá dopo esser riuscita ad arrabbattare un dj all'ultimo che ci ha raggiunto agli antipasti...Eppure come vedete,un giorno così non lo può rovinare nessuno...Con il grandissimo professionista ci vedremo in tribunale😉

37 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Debora😉
    Io ho un bellissimo contratto firmato in mano...lui non si è presentato...
    Non sono i 200 euro di caparra che mi fanno la differenza...adesso,anche tra 5 anni,ma ne sborsi di più a casa mia😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii💕💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per essere riuscita a goderti la giornata nonostante gli imprevisti e auguroni😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wewola che matrimonio originale😍😍 mi dispiace tanto per il DJ, ma sono contenta che non hai mollata e anche se in ritardo hai trovato una soluzione...è vero nessuno può rovinare un giorno del genere!!!!
    Tantissimi auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto complimenti per tutto.
    Splendidi es il tema, il trattore una cosa bellissima 😄

Mi dispiace per il dj, e se davvero lo citi in tribunale fai benissimoooooo!!!!
    Ancora auguroni cari ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione