Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza

Tampone

Martina, il 18 Maggio 2021 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte, voi avete capito che tipo di tampone serve per partecipare al ricevimento?
Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Maggio 2021 alle 09:37
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molecolari oppure antigenici

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto come puttar via 15 euro🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sono validi, leggi l'art. 9 del dl 22 aprile. Parla sia di strutture sanitarie che di farmacie e di medici, che possono rilasciare la certificazione del test. Da noi sono mesi che le farmacie fanno i test rapidi al prezzo di 15 euro stabilito dalla regione. Figurati che mio marito se l'è fatto solo per la curiosità di sapere se aveva avuto il covid senza accorgersene 😆 inutile dire che è risultato negativo 🤣🤣🤣Io gliel'ho detto: come buttar via 15 euro... 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stanno attrezzando ma a quello che ho sentito quelle delle farmacie non sono riconosciuti poi magari mi sbaglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena, in Liguria i test rapidi non li fanno anche in farmacia?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Luglio 2021 Firenze
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete tutti sposi vaccinati? Perché il problema non credo siano solo i tamponi per gli invitati. Voi sposi potete avere la CERTEZZA di avere un tampone esito negativo 48h prima del matrimonio? Perché vi occorre anche questa certezza, falsi positivi non sono ammessi.

    Inondante i politici e presidenti delle regioni con questa richiesta scritta:La pretesa è assurda quanto la previsione normativa che la prevede pertanto è lecita porla: pretendo le vaccinazioni per i futuri sposi che altrimenti non possono nemmeno programmare una cena tra 4 persone dopo un matrimonio.

    Senza un vaccino non ho la sicurezza di avere il green pass per poter partecipare al mio matrimonio fino a 48h prima del matrimonio stesso.Tutto questo perché per me la vaccinazione non è ancora possibile per fascia di età e non lo sarà entro 15 ho dal matrimonio perché non sono abbastanza vecchia o malata o insegnante o medico.L’unica cena in Italia a cui, a prescinder dal numero di commensali, serve un certificato perché tra questi commensali due hanno il marchio di infamia di essersi sposati. Le pare giusto?Pretendo un vaccino per non esser discriminati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo adesso che nel nuovo dl è valida anche la prima dose della vaccinazione, se fatta da almeno 15 giorni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che può essere sia il molecolare che il rapido, come specifica l'art. 9 del dl 22 aprile.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere rapido o molecolare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è specificato quindi credo che vada bene anche quello rapido fatto 48 h prima....da una struttura sanitaria ☺️☺️☺️...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non sbaglio basta quello effettuato nelle 48 ore prima… Ma non vorrei sbagliarmi… A meno che uno non sia vaccinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione