Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Tampone bimba di 21 mesi

Serena, il 15 Settembre 2021 alle 23:09

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze come state? Per chi non ha letto il post che ho fatto la settimana scorsa riassumo: dopo due giorni di nido mia figlia Becca il raffreddore e me la sono tenuta domenica e lunedì a casa perché domenica aveva la febbre. Lunedì non aveva niente, stava bene e il martedì l ho mandata a...
Ciao ragazze come state?

Per chi non ha letto il post che ho fatto la settimana scorsa riassumo: dopo due giorni di nido mia figlia Becca il raffreddore e me la sono tenuta domenica e lunedì a casa perché domenica aveva la febbre. Lunedì non aveva niente, stava bene e il martedì l ho mandata a scuola. Sembrava stesse meglio fino a domenica sera che ha iniziato ad aver la febbre a 37.7. Da allora è un continuo sali e scendi con la tachipirina e la pediatra, che sapeva benissimo mia figlia stesse facendo la cura con lavaggi e aerosol da oramai una settimana mi dice di continuare così fino a oggi. Mia figlia ha continuato ad avere la febbre fino a oggi pomeriggio io l ho chiamata e lei mi ha detto che domani deve fare il tampone. Non ce ne usciamo più veramente ragazze. Sembrava andare meglio ma da domenica siamo messe di nuovo con sta febbriciattola che non se ne va. Comunque domani vedo di farle sto tampone e speriamo bene 💪😔
Le farà male? Quale è più sicuro per i bimbi come lei? Potete raccontarmi un po la vostra esperienza?

33 Risposte

• Ilaria
    Sposa Novella Novembre 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non scrivo quasi mai su questo sito, ma ho letto il tuo messaggio e capisco quanto una mamma possa essere in ansia per una situazione del genere... Volevo solo dirti che il mio bimbo ha fatto 2 tamponi (un rapido e un molecolare tutti e 2 sia naso che bocca) uno appena dopo i 2 anni (perché io mi sono ammalata di covid) e uno qualche mese fa a 2 anni e mezzo per una sua brutta influenza... Posso solo dirti di stare tranquilla gli infermieri sono molto bravi....possono provare fastidio e piangere ma con 2 coccole della mamma passa tutto.Stai tranquilla non é poi così terribile per loro.... Fammi sapere come va e se la tua bimba sta meglio!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione