Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iolanda
Sposa Novella Giugno 2021 Catania

Tampone covid19

Iolanda, il 13 Giugno 2021 alle 22:41 Pubblicato in Prima delle nozze 1 16
Buona sera a tutti ci sono novità sui tamponi dei bambini ?? Secondo me nn è normale che bambini piccoli devono fare il tampone

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Giugno 2021 alle 14:35
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero e credo ne usciremo con il vaccino 🤞
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero che presto non si debba più parlare di tamponi 😔
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia non ha mai fatto storie x un lavaggio nasale ad esempio...
    Può essere che alcuni operatori vanno troppo su di altri. Il tampone era flessibile per bambini. Ognuno ha pure una conformazione nasale diversa.. anche mio nipote ha sofferto molto.. io solo un fastidio per esempio, mio marito invece ha dovuto farne parecchi per lavoro ( ho perso il conto) invece mi ha sempre detto che gli danno più di un leggero fastidio. Cmq hanno rotto le scatole con questi tamponi nasali... oramai ci stiamo vaccinando tutti o quasi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I bambini che vanno a scuola quindi dai 6 anni in su sicuramente lo avranno fatto almeno una volta dato che nelle scuole ci sono stati dei casi. Ma per i più piccoli penso che dipenda se vanno al nido oppure no. Io per sicurezza direi agli invitati di farlo fare perché non si sa mai

• Rispondi
  • Matelda
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se la vostra esperienza è stata così negativa, però ti assicuro che io ho avuto esperienze diverse (ben più di tre tamponi totali).
    Hanno fatto le stesse storie che fanno per un lavaggio nasale, sicuramente meno di quelle che fanno per un vaccino dalla pediatra 😅
    E non è mai uscito sangue dal naso.Ognuno avrà una conformazione diversa e mi hanno anche detto che esistono anche tamponi più piccoli, fatti apposta per i bambini.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 su 3???? Azz
    • Rispondi
  • Matelda
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie non è mai successo e nemmeno agli altri bambini che conosco.
    Dovete aver trovato un operatore con la mano particolarmente pesante...
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è fastidio!!!! sangue dal naso , una bambina che urla piangendo "mamma aiuto" !!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una bambina che ha dovuto fare tamponi tra dicembre e gennaio.. adesso ha 5 anni... Me l'hanno torturata.. per esito negativo poi come ero certa non avesse nulla... Lo trovo assurdo e doloroso, hanno un nasino piccolissimo ... Non sto a raccontarti xchè ad oggi se ci penso i nervi che mi vengono sono indescrivibili, neanche andava all'asilo, non c'era bisogno di sottoporla ma la pediatra doveva "pararsi il sedere"... Mai più mai e poi mai..mia figlia è traumatizzata
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sapevo che i bambini fini a 6 anni non devono fare il tampone! Poveri cuccioli!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha detto da 0 a 16 non serve il tampone....
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha detto da 0
    • Rispondi
  • Matelda
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini fino a 6 anni non portano la mascherina e sono anche quasi sempre asintomatici se prendono il virus.
    Questo fa di loro dei buoni veicoli di trasmissione purtroppo.
    Poi chiaramente dipende dalla vita che fa il bambino: se va al nido alla data del matrimonio ha chiaramente più senso fare il tampone, se il bambino invece non frequenta il nido e sta con i genitori o i nonni che per il matrimonio avranno il green pass, allora mi sembra davvero più difficile che possa aver contratto il Covid.Comunque credo che il tampone faccia un po' troppa paura, alla fine è solo un piccolo fastidio. Inoltre posso capire la paura di un genitore con un bimbo di 2 anni che non va al nido e non ha mai fatto un tampone, ma tutti gli altri bimbi sono più che abituati, visto l'anno scolastico che abbiamo avuto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, non ci avevo pensato. E poi dal 1 luglio che era in vigore il green pass europeo passano ai 6 anni... Secondo me la questione dei 2 anni è solo xke non hanno aggiornato la normativa quindi restiamo fregati così noi dei primi matrimoni 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me cmq non è normale dato che soprattutto fino a sei anni nn hanno nemmeno l'obbligo della mascherina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 2 anni in su al momento è obbligatorio.... A noi hanno disdetto diversi bambini (i genitori li lasciano a casa x non fare tamponi) 😫😫😫😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione